Duro colpo per Barbara D’Urso, non se lo aspettava: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso si prepara ad incassare un duro colpo, che arriva davvero in modo in aspettato. Scopriamo quindi cosa è successo alla nota conduttrice.

Barbara D'Urso sexy bomba, ma quel dettaglio sulle dita incuriosisce
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

La regina dei salotti televisivi è sempre sulla bocca di tutte, le rivelazioni shock nei suoi programmi fanno parlare per giorni. Sempre sul pezzo nella scoperta di personaggi nuovi, non stupisce se gran parte del cast del Grande Fratello Vip sia stato reclutato proprio dai programmi di Barbara D’Urso.

Per questo motivo stupisce il duro colpo che arriva nei confronti della nota conduttrice, i suoi programmi hanno infatti subito una dura sconfitta domenica 20 settembre, vedendo la rimonta di Rai 1 con Amadeus e Francesca Fialdini. Ma come ha reagito la conduttrice?

Proprio questa mattina la D’Urso ha pubblicato un post molto particolare sul suo profilo Instagram, commentato i risultati della giornata di ieri. Andiamo quindi ad analizzare i dati e la risposta d Barbara D’Urso: è stata veramente sconfitta?

Barbara D’Urso, duro colpo i dati auditel

Barbara D'Urso persa tra i ricordi, ma i fan non perdonano: "Copriti"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

La domenica di Canale 5 non brilla certo per ascolti, il principale canale di Mediaset non ha infatti battuto il competitor per eccellenza, Rai 1. Sia la prima serata che il pomeriggio hanno infatti visto il trionfo di Amadeus con Lo Speciale Soliti Ignoti e di Francesca Fialdini, con Da noi a ruota libera.

Davvero un duro colpo per Barbara D’Urso che aveva preparato una Domenica Cinque incredibile, con il racconto in diretta della depressione e dell’autolesionismo di Valentina Persia. Francesca Fialdini si porta a casa la domenica con l 14% di share, ben un punto percentuale in più rispetto a Carmelita.

La domenica sera non è andata meglio per Live Non è la D’Urso, che ha perso contro Amadeus e I Soliti Ignoti Vip che si è portato a casa la serata con 16,38% di share. Un risultato che supera di gran lunga il format serale della conduttrice di Canale 5 che ha raggiunto il 12%.

Non è servita neanche la partecipazione di Asia Argento accompagnata per la prima volta dalla figlia avuta da Morgan, Anna Lou Castoldi, al suo debutto come attrice con Baby 3. La conduttrice non si fa tuttavia abbattere dai risultati ottenuti e, proprio con un selfie in compagnia delle due donne, festeggia così su Instagram: “Ieri sera per Live ancora picchi di oltre il 25% di share e di 2 milioni e mezzo di spettatori con 9 milioni di contatti!”

Impostazioni privacy