La sofferenza di Vanessa Incontrada, la rivelazione di Maurizio Costanzo sorprende i fan

Maurizio Costanzo ha svelato la verità sulla sofferenza di Vanessa Incontrada, le parole del noto giornalista hanno molto colpito.

Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)
Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)

Maurizio Costanzo è intervenuto su una questione molto dura, il giornalista ha voluto dire la sua su Vanessa Incontrada.

L’attrice si è trovata nuovamente al centro di una grande polemica per via del suo aspetto fisico, una questione che a partire dalla sua gravidanza la perseguita.

Vanessa Incontrada, la sofferenza per il fisico: critiche al Festival di Venezia

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l'attrice difesa dai fan
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@vanessa_incontrada)

L’arrivo al Festival di Venezia ha scatenato su Vanessa Incontrada una grande polemica per via del suo aspetto fisico, l’attrice formosa è infatti criticata per i suoi kg di troppo, guadagnati in gran parte dopo la gravidanza.

In un momento molto difficile della sua vita ha deciso perfino di eliminare tutte le foto di quel periodo sono state cancellate. Gli haters non sono mai stanchi e hanno continuato a infierire su di lei dopo la sua apparizione sul Red Carpet di Venezia.

Maurizio Costanzo, la difesa dell’Incontrada

“Possibile che la gente sia così superficiale e non apprezzi le persone per quello che sono?” tuona Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo. “Queste accuse l’hanno fatta sentire per un po’ non ‘degna’ di far parte del mondo dello spettacolo” ha continuato poi Costanzo, svelando: “Quella sofferenza l’ha resa più forte, diventando un esempio per tutte le donne.”

“E’ portatrice sana di un messaggio dal valore importantissimo: la perfezione non esiste” racconta poi la Incontrada. A difendere Vanessa anche Selvaggia Lucarelli che ha accusato una nota rivista: “Ci mancava anche il sondaggio. Eh ma mica diciamo che invecchiata, diciamo che al limite è il trucco.”

Vanessa ha passato davvero tanta sofferenza a causa delle critiche al suo aspetto fisico, un dolore molto grande che oggi ricorda con amarezza. Ma ecco le parole di Costanzo: “Era davvero elegantissima, sensuale e affascinante. Non aveva nulla da invidiare alle sue colleghe. E aveva soprattutto un sorriso radioso.”

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada, il cambio look è radicale: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione?  

Impostazioni privacy