Belen Rodriguez colta di sorpresa: la showgirl è senza parole – VIDEO

Belen Rodriguez è stata letteralmente colta di sorpresa, cosa è successo alla nota showgirl? È rimasta completamente senza parole: ecco il video della sua reazione.

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

Anche oggi Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti, cosa ha combinato questa volta la nota showgirl? Oggi è una giornata molto particolare per Belen, la showgirl compie infatti gli anni.

Certo, questo non è un momento molto semplice per la sua famiglia: la showgirl ha infatti detto addio al suo compagno Stefano De Martino. Ma questa volta per lei la sorpresa è più che gradita.

Che sorpresa per Belen Rodriguez, non se lo aspettava

Belen Rodriguez
foto facebook

Esattamente oggi, trentasei anni fa, nasceva la bellissima e talentuosa Belen Rodriguez, la showgirl affronta il primo compleanno dopo la separazione da Stefano De Martino con una splendida festa a sorpresa.

Lo scopriamo grazie a sua sorella Cecilia, tornata ufficialmente insieme a Ignazio Moser, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video nel quale Belen abbraccia la mamma e il papà: “Buon compleanno gordita”, questa la didascalia scelta dalla conduttrice.

Con Belen c’è Antonino Spinalbese, il noto hairstylist che viene indicato come il suo nuovo compagno. Stando a quanto dichiarato dia ben informati, la coppia ha deciso di farsi un tatuaggio insieme.

La rottura con Stefano De Martino

A dispetto delle voci di una relazione extraconiugale con Alessia Marcuzzi, a far lasciare Stefano e Belen non è stata la nota conduttrice, che ha fortemente smentito la storia.

I due condividono un figlio Santiago, che nelle recenti vacanze ha fatto la spola tra mamma e papà. Dopo il matrimonio nel 2013,  due si sono lasciati nel 2015 salvo poi rimettersi insieme nel 2019 e dirsi definitivamente addio nel 2020.

Tra le strie importanti nella vita di Belen ricordiamo Marco Boriello, al quale è stata legata dal 2004 al 2008, anno che li ha visti entrare in crisi a causa di Fabrizio Corona, dal quale si è separata nel 2012.

Dopo la parentesi con De Martino, con il quale ha intrapreso una tresca ad Amici, smascherata dalla De Filippi, è stata la volta di Andrea Boriello, fino al 2018.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen trasloca 

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il processo è archiaviato: era stata parazzata in momento molto intimo

Impostazioni privacy