Maykel Fonts feeling con Alessandra Mussolin, incidente hot durante le prove

Tra le coppie di Ballando con le stelle ce n’è una più affiatata delle altre, stiamo parlando d Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, il loro feeling è evidente.

Mussolini Maykel

Questa sera su Rai 1, il tanto atteso debutto di Ballando con le Stelle, dopo aver perso nel cast Samuel Peron a causa del Covid-19 si è temuto per le sorti dello show.

Milly Carlucci con la sua solita professionalità ed eleganza ha saputo rassicurare il pubblico e tenerlo caldo per questo momento. Tra i vip in gara c’è anche Alessandra Mussolini, la cui partecipazione è stata al centro di una grande polemica.

Anche l’ironia non è mancata, visto che il suo ballerino è Maykel Fonts, ma scopriamone di più sulla coppia.

Ballando con le Stelle, Maykel Fonts conquista Alessandra Mussolini

Maykel Fonts e Alessandra Mussolini sono pronti a cominciare la loro avventura a Ballando con le Stelle, la coppia fonte di grande ironia sul web dimostra di avere un feeling incredibile.

Non sarebbe certo la prima volta che a Ballando l’insegnante e il personaggio famoso instaurano un rapporto che va al di là del professionale. Quest’anno il pubblico a casa tifa per la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, colti in momenti di tenerezza che non sono passati inosservati.

Incidente hot durante le prove

In una delle recenti storie di Alessandra Mussolini, la donna si è voluta sbottonare su un incidente hot che l’ha vista protagonista nel corso delle prove. Chiede infatti al suo insegnante: “Dirai ancora quella cosa che mi hai detto durante il balletto?”

“Vuoi dire cosa mi hai detto durante le prove, mentre io sono andata completamente nel pallone?” ha continuato poi la politica, rincarando la dose.

A spiazzare è tuttavia la risposta del maestro di ballo: “Alessandra, hai una tet*a di fuori.”

L’accusa di razzismo

In molti hanno tacciato Alessandra Mussolini di razzismo, la sua militanza nella destra italiana ha causato non poche polemiche in queste settimane. Da qui l’ironia della sorte per molti, che ha voluto per lei un ballerino di L’Avana. Mentre molti militanti di destra l’hanno accusata di essere una vergogna per la memoria di suo nonno.

Come hanno reagito i due a questi attacchi? Affrontando direttamente il discorso: “Come ti sei sentita a ballare con un nero?” le chiede Maykel.

“Ma che nero, ma che stai a di: è meraviglioso” lasciandogli un bacio sulla guanica.

https://www.instagram.com/p/CE2UmNmCSy5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy