Isoardi, Todaro, l’attesa da brividi prima di Ballando con le stelle: “non ho paura”

Protagonisti di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fanno impazzire Instagram e forniscono elementi al gossip: baci, affetto e feeling tra loro

Elisa Isoardi, bacetti dolci e quella mano sul fianco: "non ho paura"
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @todaroraimondo)

Cresce l’attesa da parte del pubblico e sale l’adrenalina dei partecipanti a Ballando con le stelle, il popolare ed amato programma condotto su Rai 1 da Milly Carlucci che si prepara al gran ritorno e promette emozioni a non finire: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono già carichi mentre il gossip si scatena al riguardo.

Da più parti, infatti, sono tante le voci che si sollevano e che vedrebbero del tenero tra la coppia, che intanto scherza e gioca sul social network a colpi di provocazioni che fanno sorridere il pubblico.

La conduttrice televisiva ed ex modella italiana e il ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano, anche in questa occasione attraverso le stories, forniscono elementi succosi al gossip, mostrando una grande intensa ed un feeling che fa sorgere più di qualche dubbio.

Al momento non è dato sapere se effettivamente tra di loro ci sia qualcosa di più di una simpatia e di una amicizia, tuttavia va tenuto conto che entrambi sembrano non essere impegnati in alcuna relazione e dunque, almeno ipoteticamente, disponibili.

Raimondo infatti, come i suoi fan di certo sapranno, è tornato single dopo la separazione da Francesca Tocca.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro Instagram, bacetti e tanto feeling: “Bravo maestro”

Elisa Isoardi, bacetti dolci e quella mano sul fianco: "non ho paura"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

Tutto pronto dunque per Ballando con le Stelle, il noto programma condotto da Milly Carlucci che si prepara a fare il suo ritorno.

Tra le coppie più seguite di certo ci sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che su Instagram, come detto, fanno impazzire il pubblico.

Tra le stories, la coppia scherza e si prepara all’esordio mentre la prima, rispondendo al secondo, spiega di non aver paura.

Mi raccomando, abbiamo bisogno di voi”, spiega Elisa rivolgendosi al pubblico prima di essere interrotta da Raimondo che afferma: “Tu stai mettendo le mani avanti perché sai già che abbiamo bisogno di loro. Spiegami… tu devi partire dal presupposto che non hai bisogno di nessuno se non di me. Ma nel dubbio… votateci”.

Un simpatico botta e risposta che svela la simpatia e il feeling tra loro due, ribadito anche dai bacetti che la Isoardi dà sulla guancia a Todaro che intanto le stringe il fianco con la mano, prima di concludere la clip con “Bravo Maestro”.

LEGGI ANCHE –>Ballando con le stelle, brutta sorpresa per Gilles Rocca: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Raimondo Todaro, avete mai visto sua figlia Jasmine? Incredibile somiglianza

Impostazioni privacy