Mika, chi è il fidanzato Andrea Dermanis: età, Instagram, vita privata

Amato e popolare cantautore e showman, Mika ha un posto nel cuore dei suoi fan: ma chi è il fidanzato Andrea Dermanis: età, Instagram, vita privata e curiosità

Mika, chi è il fidanzato Andrea Dermanis: età, Instagram, vita privata
Mika (fonte foto: Instagram, @mikainstagram)

Grande ritorno in tv, stasera su Sky per X-Factor 2020, nel periodo in cui molte delle trasmissioni più amate e seguite del palinsesto televisivo ritornano sul piccolo schermo e nei salotti degli italiani: tra i giudici, i fan non vedono l’ora di assistere alle perle di Mika, amato e stimato artista.

Quest’ultimo, infatti, insieme ad Emma Marrone, a Manuel Agnelli e Hell Raton, comporrà la giuria che dovrà valutare le prestazioni artistiche dei partecipanti. Tanta attesa di rivedere sia il programma che quanto mostrerà il cantante originario del libano.

E proprio riguardo quest’ultimo, c’è tanta curiosità da parte del pubblico anche in merito alla sua vita privata: chi è il suo fidanzato Andrea Dermanis, età, Instagram e curiosità.

Sono davvero poche le informazioni note riguardante Andrea, una persona che tiene molto alla propria privacy e, dunque, si tiene lontano dai riflettori. Lo stesso riserbo che la coppia ha rispetto alla loro relazione, e infatti sono davvero poche le foto che li ritraggono insieme.

X Factor Mika chi è il fidanzato Andrea Dermanis: il compagno, età, Instagram

Mika, chi è il fidanzato Andrea Dermanis: età, Instagram, vita privata
Fonte foto: web

Un profondo legame tra Mika e il suo fidanzato Andrea Dermanis, un rapporto intenso e un grande amore che li lega da tempo, poiché pare che il compagno e il famoso cantautore stiano insieme da prima che quest’ultimo rendesse pubblica la propria omosessualità, nel 2012.

Sembra infatti che l’inizio del loro amore risalta all’incirca al 2007.

Come detto, sono poche le informazioni disponibili circa Andrea, una persona che tiene molto alla propria riservatezza. Non sorprende quindi che su Instagram, sia davvero difficile riuscire a scovare foto che mostrino entrambi insieme.

Regista, soprattutto documentarista, Dermanis si è occupato anche della direzione di alcun videoclip nell’ambito musicale, di alcuni gruppi nello specifico.

Inoltre, pare che il compagno dell’artista abbia all’incirca poco più di 30 anni e che conviva con Mika in una casa a Londra, sebbene, come noto, il cantautore si professi cittadino del mondo e sia spesso in giro, di Paese in Paese, in virtù dei tour musicali.

A proposito del suo compagno, è l’artista originario del Libano a spiegare a Tetu Magazine nel 2015: “È una persona molto semplice, fedele alle sue abitudini. Odia le complicazioni, perciò le cose diventato difficili quando il mio lavoro mette tutto a rischio”.

Non è dato sapere se nei progetti della coppia ci sia o meno il matrimonio, ma la felicità non sembra mancare tra loro due. Riguardo invece una ipotetica adozione, la star un po’ di tempo fa aveva spiegato che sarebbe stato un gesto “egoista“, a causa dei tanti impegni dovuti al suo lavoro che lo portano, appunto, a girare il mondo.

LEGGI ANCHE –> Mika, il dramma che gli ha cambiato la vita: “Ero in piena crisi”

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, la dedica per un uomo speciale: di chi si tratta?

Impostazioni privacy