Francesca Cipriani, bikini shock in compagnia che ‘fulmina’ i fan

Foto in compagnia da capogiro pubblicata da Francesca Cipriani su Instagram, che fa girare la testa a tutti: forme in evidenza e fan ‘fulminati’ dal suo bikini

Francesca Cipriani, bikini shock in compagnia che 'fulmina' i fan
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a far girare la testa e a conquistare l’affetto e i complimenti di tutti coloro che la seguono sempre con grande entusiasmo, passione e partecipazione su Instagram, la stupenda Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che gode di un ottimo seguito anche sui social network.

In questa occasione arriva una foto che fa impazzire il suo folto nutrito pubblico, dove il noto personaggio televisivo si mostra in tutta la sensualità con un bikini che ‘fulmina’ i fan, e in compagnia di un “amico” speciale.

Un nuovo scatto che le vale una pioggia di like, per Francesca, che già di recente ha sorpreso tutti con un primo piano esplosivo senza veli, con le sole mani a coprire il suo décolleté.

Bellezza, simpatia e solarità, queste le doti della Cipriani che tutti le riconoscono, gli ingredienti dal mix perfetto che le permettono di essere una delle regine del social network.

Francesca Cipriani Instagram: il fulmine di Pikachu scuote il pubblico, la foto con il Pokémon

Francesca Cipriani, bikini shock in compagnia che 'fulmina' i fan
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Sempre più protagonista e regina assoluta di Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani non smette di incantare il suo pubblico con scatti che esaltano la sua bellezza e fanno esplodere tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Come detto, nella foto in questione, la Cipriani si trova insieme ad un “amico“, come lei stessa definisce, un pupazzo di Pikachu, il noto Pokémon dai poteri elettrici nonché figura centrale del cartone animato dal granissimo successo.

Al mare, la bella Francesca sfoggia un costume nero e bianco a fantasia che mette in risalto le sue abbondanti forme, un’immagine molto sexy che, insieme a Pikachu, ‘fulmina‘ il suo folto e nutrito pubblico a lei fedele ed affezionato.

Sono più di 15 mila e 300 i like arrivati sino ad ora e oltre 540 i commenti di chi ha voluto lasciarle un messaggio d’affetto, un complimento o un apprezzamento.

Tra questi, ad esempio, in cui non manca l’ironia, è possibile leggere:ti catturerei con una sfera poke’, cavoli, pika pika anche tu“; o ancora “Beato il Pokémon comunque sei una bella sirena”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani bikini bagnato: lato B da infarto e fan senza fiato

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani sexy al mare: il costume c’è ma non si vede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Il mio amico Pikachu al mare❤️#cartoon #pikachu #top#fashion #color #sea#hot#sun#september #babygirl

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a Smile on Sunday 🙃☀️ Grazie @hotelpresident_ischia 💙 #ischia #vacaymood #summeressential #francescacipriani

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy