Minacce incediarie a Simone Coccia, la denuncia sul web: cosa è successo?

A Pomeriggio 5 Simone Coccia parla di alcune minacce incendiarie ricevute in questi giorni, ecco cosa è successo: c’è paura.

Simone coccia

L’onorevole Stefania Pezzopane, fidanzata di Coccia, ha condiviso per prima gli attacchi subito dall’uomo sul web. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti ricevuto minacce incendiarie dopo aver espresso la sua intenzione di costruire La casa del soldato.

Oggi a Pomeriggio 5 si torna ad affrontare la questione: “Purtroppo da quando sto con Stefania ricevo tantissime minacce e insulti” afferma l’uomo, ma cosa è successo?

Minacce incendiarie a Simone Coccia: la paura è tanta

“Io sto realizzando questo progetto, vorrei organizzare un museo di storia itinerante” afferma Simone Coccia, affermando di voler finanziarie in prima persona questo progetto, incentrato sulla Prima Guerra Mondiale.

L’onorevole Stefania Mezzopane ha infatti raccontato sul suo profilo Instagram quanto accaduto dal suo fidanzato: “Minacce incendiarie a Simone” scrive sui social.

“Simone sta costruendo ‘La casa del soldato’, ci lavora da giorni h24 con dedizione, per inaugurare uno spazio museo dedicato agli umili soldati della Grande guerra” ha spiegato la Ministra, svelando l’idea del suo fidanzato.

“Su Messanger gli è arrivato un messaggio in cui lo minacciano di incendiarla” ha raccontato poi la ministra tramite il suo profilo Instagram, ormai diversi giorni fa. Solo oggi Simone ha deciso di parlarne pubblicamente a Pomeriggio 5, la notizia è tuttavia passata in sordina quando, in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, sono arrivate le immagini di un nudo integrale.

“A chi dà fastidio La casa del soldato? Perché tanta violenza e cattiveria? Difenderemo la casa, la storia d’Italia, gli umili della Prima guerra mondiale” continua poi la ministra sul su profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso décolleté da urlo, ma non tutti apprezzano

Impostazioni privacy