Oggi sono due amate sorelle della televisione italiana, eccole ieri: le riconoscete?

Oggi sono due amate protagoniste della televisione italiana, due sorelle pronte a sostenersi: ma chi sono? Riuscite a riconoscere in queste foto del passato?

Capelli lunghi castani e un abbigliamento che sarebbe attuale ancora oggi, due sorrisi quasi inconfondibili per queste due sorelle. La foto, apparsa poche ore fa su Instagram, ha fatto incetta di like ma riuscite a riconoscerle?

Conduttrice, giornalista e ora imprenditrice della moda, la più grande delle due ha abbagliato con il suo talento il pubblico italiano delle reti Rai e Mediaset. Conduttrice e cuoca provetta, l’altra ha conquistato con la sua semplicità e le sue gustose ricette. Ma chi sono?

Cristina e Benedetta Parodi, la foto dal passato stupisce i fan

Benedetta e Cristina Parodi (fonte da Instagram @ziabene e @ilmegliodelledonne_)
Benedetta e Cristina Parodi (fonte da Instagram @ziabene e @ilmegliodelledonne_)

Unite nella vita e spesso anche nel lavoro, Cristina e Benedetta Parodi sono molto unite e amate dal pubblico italiano. Le due hanno anche condotto insieme una stagione di Domenica In, un’avventura questa che ha lasciato l’amaro n bocca a entrambe: “Ho cancellato subito dalla testa quel periodo e tutte le polemiche non mi hanno mai toccato” aveva rivelato Benedetta.

Entrambe le sorelle hanno un’esperienza alle spalle nel mondo del giornalismo, ma Benedetta ha ben presto seguito un’altra passione, quella per la cucina. A partire da Cotto e mangiatoStudio Aperto fino al Menù di Benedetta, senza dimenticare la sua esperienza a Bake Off Italia.

Lo scatto insieme alla sorella Cristina arriva direttamente dall’album dei ricordi, la Parodi sta infatti pubblicizzando il suo ultimo libro presto nelle librerie con alcune foto d’epoca.

“Io al liceo e Cristina all’Università” ha scritto Benedetta “È stato in quel periodo abbiamo incominciato a condividere amicizie e confidenze. Confidenze che per la prima volta racconto anche a voi nel mio nuovo libro Una poltrona in cucina, il più intimo che abbia scritto.”

Le due sorelle sono ritratte vicine e la loro somiglianza si nota ancor più di oggi. “Blazer over di tessuto maschile e catene. Eravamo già avantissimo sister” questo il commento di Cristina sotto lo scatto di sua sorella Benedetta.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi sbeffeggiata dalle figlie: rimprovero in diretta social

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Cristina Parodi, dolore inconsolabile per suo marito

Impostazioni privacy