Giallo a Roma: giovane donna trovata morta in mezzo alla strada

E’ giallo a Roma dove nelle prime ore della mattinata del 9 settembre, una donna è stata trovata morta nel quartiere Monteverde.

Un giallo per il momento ancora avvolto dal mistero. Questa mattina, poco dopo le 7, è stata trovata morta su un marciapiede, una donna dall’apparente età di 40 anni. E’ stato un passante ad accorgersi del cadavere che si trovava in via dei Colli Portuensi, nel quartiere Monteverde.

Il passante quando ha visto la donna esanime, ha pensato ad un malore e coraggiosamente si è avvicinato per cercare di soccorrela, nel frattempo aveva chiamato il 118. Quando l’uomo si è avvicinato, ha notato del sangue e si è reso conto che la giovane non respirava e non dava nessun segno di vita.

A quel punto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai poliziotti del commissariato Monteverde, accompagnati dal medico legale. Le prime ipotesi degli inquirenti parlano di un malore improvviso che ha colto la donna mentre camminava, ma vista la giovane età, nessuna pista al momento è esclusa.

LEGGI ANCHE -> Baby Sitter cuore d’oro: muore per salvare i tre bambini che accudiva

LEGGI ANCHE -> Annuncia di avere il Covid: l’insegnante muore davanti agli occhi degli alunni

Impostazioni privacy