L’oroscopo di Branko e Paolo Fox: 6 settembre, i tre segni con più amore

L’oroscopo del 6 settembre a cura dei maghi dell’astrologia. Che grinta la Vergine! E quanto amore per quei segni baciati dalle stelle.

oroscopo 6 settembre branko paolo fox

L’oroscopo del 6 settembre prevede emozioni contrastanti. Una giornata che quasi per tutti sarà serena, ma ci sono delle eccezioni. E c’è tanto amore in vista soprattutto per i single. Vediamo insieme cosa ci riservano le stelle.

Ariete 6 settembre

Per Paolo Fox, avete Venere dalla vostra parte e questo non farà altro che aumentare il vostro fascino.. molte opportunità all’orizzonte, soprattutto per chi cerca l’amore della propria vita. Novità anche sul lavoro, potrebbe arrivare qualche proposta da non sottovalutare. Organizzate una serata romantica per ritrovare la complicità con il partner.

Per Branko, Venere il 7 entra in Leone e il sentimento sale clamorosamente in classifica. Basta uno sguardo per sentire scorrere la complicità. Ci si diverte insieme. Chi è nato a fine marzo decide di mantenere una promessa rimandata troppo a lungo. Il 6 Mercurio passa nel segno opposto della Bilancia: i nati a fine marzo sono i primi ad affrontare un problema sul lavoro rimasto in sospeso. Attenzione a non alzare i toni della polemica. Parola chiave della settimana: illuminazione.

Toro 6 settembre

Paolo Fox: State vivendo un periodo confuso e pieno di dubbi per quanto riguarda l’amore. Potreste ritrovarvi tra due fuochi e non riuscire a decidere. Il consiglio è quello di non farsi prendere dall’ansia e di aspettare il momento adatto per affrontare cambiamenti. Sul lavoro ci sarà qualcosa da rivedere, specialmente i progetti cominciati nel mese di agosto.

Branko: Cambia la postura e il vostro sguardo sulle cose. Non c’è tempo da perdere, sul lavoro ci sono nuovi progetti da valutare. Urano non desiste, vuole farvi girare pagina suggerendo prospettive professionali importanti che solo poco tempo fa non pensavate neppure di prendere in considerazione. Mercurio entra in Bilancia e insieme a Marte in Ariete si trasforma in energia stellare pronta a rilanciare nuove sfide. Anche sentimentali. Parola chiave della settimana: proseguire

Oroscopo 6 settembre: Gemelli

Paolo Fox: Astri favorevoli oggi per gli amici dei Gemelli.  Mercurio e Venere fanno il tifo per voi. Ciò vuol dire che comincierà una stagione favorevole in amore. Da domani avrete la possibilità di ottenere buoni risultati sul lavoro. Serata piccante sia per le coppie nuove che per i single.

Branko: Tutto torna. E trova il verso giusto. Tanto per cominciare Mercurio, pianeta della comunicazione, entra nel segno complice della Bilancia. Marte lo aspetta con un sorriso impaziente sulle labbra. Allora? Nessuno resta con le mani in mano: si firma, si decide, si concludono progetti. Anche sentimentali. Si arriva al dunque dopo un lungo affanno che teneva in pugno nuove opportunità. Si tappa la bocca all’incertezza. Parola chiave della settimana: definire.

Oroscopo 6 settembre: Cancro

Paolo Fox: Siete piuttosto pensierosi e gli astri consigliano di dedicare alla riflessione e al relax tutta la giornata. Meglio non prendere decisioni oggi, rimandate a mercoledì o giovedì.  Per quanto riguarda il lavoro aguzzate le chele! Arriveranno proposte vantaggiose da non sottovalutare. Single molto carismatici.

Branko: «Due strade divergevano in un bosco, e io/ e io presi la meno percorsa,/ e quello ha fatto tutta la differenza». E voi come nei versi di Robert Frost seguirete la strada meno scontata, più faticosa ma di grande soddisfazione. Dimenticatevi il Cancro garbato e docile. Marte scatena una grinta sorprendente. Siete pronti a tutto. Anche a motivare qualcuno in famiglia disattento su un progetto rivoluzionario che avete in testa da tempo. Parola chiave della settimana: motivare.

Oroscopo 6 settembre: Leone

Paolo Fox: Sarai costretto da alcune circostanze a rivedere le tue aspettative in riferimento ai tuoi bisogni, sia emotivi che materiali. Soprattutto verrai offeso o ferito da un rifiuto a una tua richiesta da una persona su cui hai sempre creduto di poter fare affidamento. Non crucciarti, già da domani potrai contare su una maggiore serenità e chiarezza nei rapporti.

Branko: La sensazione è quella del treno che riparte dopo una lunga sosta in piena campagna. Viene voglia di affacciarsi ai finestrini e lanciare un urlo liberatorio. Il Leone torna a fare il Leone e ora ha voglia di trattenere il sole perché le giornate non si accorcino troppo. Torna a scorrere l’energia sul lavoro grazie a Mercurio che snocciola un progetto professionale importante. Venere e Marte sono il balzo in avanti, lo scatto per vincere. Parola chiave della settimana: osare.

Oroscopo 6 settembre: Vergine

Paolo Fox: Oggi ti senti in perfetta forma, sicuro di te e soddisfatto del tuo gruppo di lavoro o di amicizie, con cui condividi tante iniziative e progetti. Le stelle parlano anche di un buon recupero dal punto di vista economico per cui potrai permetterti una piccola spesa voluttuaria, pur senza dilapidare quanto sei riuscito a risparmiare di recente.

Branko: Sono qui! È la nuova esclamazione che colora la settimana della Vergine. Pronta ad avanzare professionalmente. Disposta a rimettere in gioco i sentimenti, sfilandosi dai toni neutri che sbadigliano sul beige. Che magnifico mistero il vostro segno. In tanta precisione c’è sempre qualcuno che sfugge alle regole. All’improvviso vi alzate sulle punte di un’assertività imprevista che riaccende i motori della competizione. La parola chiave della settimana: sfida.

L’oroscopo di Branko e Paolo Fox: 6 settembre, quanto amore per quei tre segni…

Oroscopo 6 settembre: Bilancia

Paolo Fox: La disposizione dei pianeti nel tuo cielo ti porta a essere piuttosto volubile e introverso e ti farà rimarrai in disparte durante questo fine settimana, rifugiandoti in un posto tranquillo e lontano dalla folla. Questa solitudine non ti impedirà di provare sentimenti molto forti che ti provocheranno qualche malinconia ma che però riuscirai a superare.

Branko: Fuori dalla nebbia, dai fraintesi, dalle complicazioni. Mercurio, pianeta della parola, il 6 entra in Bilancia e distribuisce chiarezza come biglietti da visita. Venere appena entra nel segno del Leone manda in vacanza l’inquietudine e invita l’autostima a ballare dopo aver fatto rifornimento di sorrisi e ottimismo. Saturno e Plutone restano l’ombra di diffidenza che penalizza i nati a fine segno. Incerti se fidarsi o meno di un amore improvviso. Parola chiave della settimana: luce.

Oroscopo 6 settembre: Scorpione

Paolo Fox: Oggi avrai tempo libero dal lavoro e non metterai nessun limite tra te e la persona amata alla quale potrai dimostrare il tutto il tuo amore, come non facevi da tempo, e questo susciterà forti emozioni di coppia. Il bisogno di compagnia ti spingerà ad essere più affettuoso del solito e riuscirai a rilassarti accantonando per un giorno le tue preoccupazioni.

Branko: Solo voi siete dotati di un doppio sguardo sulla vita. Quello pessimista che intercetta subito il nero delle nuvole, e l’occhiata positiva capace di anticipare l’arcobaleno che verrà. Questa settimana l’ottimismo stravince e supera qualsiasi obiezione critica. Sul lavoro siete dei caterpillar e arrivate all’obiettivo con una calma spiazzante. E in amore? Ormai avete una chiarezza luciferina in grado di redimere qualsiasi partner. Parola chiave della settimana: intuito.
Oroscopo 6 settembre: Sagittario

Paolo Fox: Si prevedono grandi cambiamenti per voi cari amici del Sagittario. Soprattutto per quanto riguarda i sentimenti ci saranno ottime probabilità di conoscere un nuovo amore. Le coppie datate ritroveranno lo stimolo nel rapporto e tanta passione. Anche nel lavoro le cose miglioreranno e molte situazioni da domani si sbloccheranno. Sfruttate il momento positivo.

Branko: Siete in diretta dal cuore. Si intercettano vibrazioni speciali in questi giorni. Dopo mesi, forse anni. Comunque, tempi estenuanti, vissuti a occhi strizzati per ripararsi dal ronzio sentimentale, dai sensi di colpa ingiustificati, dalla rabbia di averli provati. Ora basta: siete sul binario giusto. Verso una direzione decisa, definita. Sapete dove andare e chi avere al fianco. Mentre l’ultimo quarto di Luna congeda dubbi e paure. Parola chiave della settimana: rinascita.

Oroscopo 6 settembre: Capricorno

Paolo Fox: Mercurio vi fa la guerra e non sarà una domenica serena. Potrebbero nascere litigi con parenti o con il partner per motivi economici. Per quanto riguarda la sfera professionale potrà esserci qualche rallentamento..  attenti al portafogli.. state spendendo più di quanto possiate permettervi.. Single prossimi al fidanzamento..

Branko: «La mia colpa sociale è di non ridere / di non commuovermi al momento giusto» scriveva il poeta Giovanni Giudici. Invece voi, dopo un’estate muta, parlate e vi commuovete, rigirando la vita con un mestolo nuovo. Che non lascia tracce scure ma ribalta il pessimismo aggiungendo nuove spezie esistenziali. Risultato? Tornate in prima fila vestiti di leggerezza e incanto. Facendo sussultare Marte troppo sicuro di avervi in pugno. Parola chiave della settimana: sorpresa.

Oroscopo 6 settembre: Acquario

Paolo Fox: Non è una bella giornata oggi per quanto riguarda l’amore, meglio evitare di discutere e polemizzare su ogni cosa. Sul lavoro sembrate annoiati di fare sempre le stesse cose.. non è il momento di cambiare ora ma potere guardarvi comunque intorno e aspettate che siano gli eventi a sollecitare cambiamenti.

Branko: Ha ragione Alice Munro quando scrive: «C’è un limite alla quantità di scombussolamento che si è disposti a sopportare in nome dell’amore». Mercurio entra in Bilancia, presenza esemplare per trasformare le idee in progetti concreti. L’ultimo quarto di Luna in Gemelli fa luce sul domani. Verso il dicembre che verrà, con Giove e Saturno in Acquario, combinazione stellare di un futuro dove nulla sarà lasciato al caso. Parola chiave della settimana: cambiare.

Oroscopo 6 settembre: Pesci

Paolo Fox: Finalmente comincerà per voi un periodo decisamente migliore rispetto. Mercurio è favorevole e potrà liberarvi da tanti problemi che vi hanno preoccupato.  L’amore procede senza intoppi ma anche senza emozioni.. le coppie continueranno la loro storia, ma potranno sentire l’esigenza di qualcosa di diverso.. Qualche single potrebbe conoscere nuove persone..

Branko: «Le mie poesie stanno/ davanti alla tua porta/ bussano e si inchinano:/ mi apri?» scriveva Herman Hesse. E voi oggi senza bisogno di chinarvi avete le risposte che aspettavate, non solo da un amore che ha rivoluzionato la vostra vita, ma anche nel lavoro uscite dal soliloquio dove “mi arrangio io” era eco della vostra voce. Venere appena entra in Leone chiama i pianeti alleati con un battito di mani per tornare a giocare in squadra e vincere. Parola chiave della settimana: conferma.
Impostazioni privacy