Muore per un ultimo selfie, tragedia a Tirrenia, vittima donna di 43 anni

Tragedia a Tirrenia, in Toscana: una donna muore travolta da una struttura nella quale si era addentrata per un selfie ricordo.

illuogo della tragedia

Uno stabilimento balneare con i cartelli che vietano l’ingresso. Cartelli che probabilmente sono stati visti da una coppia di fidanzati che però non hanno desistito dalla voglia di farsi un’ultima foto prima di terminare la vacanza in Toscana.

Una scelta fatale che lei, Eleonora Parisi, 43 anni, ha pagato con la vita. Un incidente che ha dell’incredibile e che testimonia come non fossero casuali i cartelli di divieto d’accesso. La donna era originaria di Settimo Torinese, voleva un ultimo selfie prima di tornare alla routine del suo paese alle porte di Torino.

Per farla, si è aggrappata ad una trave in muratura che poi è crollata travolgendola e colpendola mortalemnte alla testa e al collo.

L’ultimo selfie è fatale per Eleonora Parisi: “sembrava un arco romano”

Eleonora Parisi era in vacanza a Tirrenia, sarebbe tornata domani, lunedì 7 settembre, a Settimo Torinese dove lavorava in un’impresa di pulizie. Era al mare con il fidanzato, fiorentino. Il luogo scelto per la foto ricorda vagamente strutture dell’antica Roma.

La donna si è aggrappata ad una sorta di arco in cemento che però improvvisamente si è spezzato, evidentemente logorato non ha retto al peso della donna. Il fidanzato ha chiamato subito i soccorsi che sono giunti sul posto tempestivamente, ma per Eleonora non c’era più nulla da fare. Ora i Carabinieri hanno sigillato la zona e stanno indagando per capire se ci sono delle colpe all’origine della tragedia o se si è trattata di una fatalità.

Il drammatico crollo è avvenuto in un’area esterna dello stabilimento balneare sulla qualecampeggiano cartelli che segnalano il divieto di accesso.

LEGGI ANCHE -> Muore anche il fratello eroe che si era calato nel silos per salvare Davide

LEGGI ANCHE -> Agrigento, migrante fugge da centro accoglienza: muore in un incidente

Impostazioni privacy