Incidente Romina Pierdomenico e Greggio: “controllo all’ospedale”

Amore profondo “dettato dal destino”, quello tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: tra gli episodi della loro storia, anche un pauroso e grave incidente

Incidente Romina Pierdomenico e Greggio: "controllo all’ospedale"
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (fonte foto: Instagram, @ezio_greggio)

Il famoso ed amatissimo conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Romina Pierdomenico, condividono un amore davvero intenso ed un legame che li unisce nel profondo, nonostante la differenza di età: episodi belli e brutti superati insieme, come l’incidente che li ha visti coinvolti.

Di recente, si è parlato molto di Ezio, dopo le parole rilasciate dal suo amico e collega di lunghissima data Enzo Iacchetti, che con una rivelazione shock ha svelato: “voleva annientarmi”.

Chi segue con passione e costanza le vicende che riguardo il popolare conduttore di Striscia, sa bene della felicità che quest’ultimo ha trovato con Romina, con un rapporto che va a vele spiegate, come si evince anche dalle parole rilasciate alla rivista ‘Gente‘ durante le vacanze ad Ibiza.

“Ci conosciamo da tre anni, ma siamo una coppia da un anno. Il nostro primo appuntamento è stato dettato dal destino“; racconta il presentatore, che dopo aver chattato su Instagram con la Pierdomenico, si incontrò con lei facendo scoppiare la scintilla.

Incidente Romina Pierdomenico Ezio Greggio: “Per fortuna andavamo piano”

Incidente Romina Pierdomenico e Greggio: "controllo all’ospedale"
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (fonte foto: GettyImages)

Il primo incontro tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, ricorda il conduttore di Striscia la Notizia, ha avuto luogo per caso, un giorno prima dell’appuntamento concordato e in un luogo diverso. “Un segno del destino”, come detto.

Un’intesa e un feeling tali da rendere felice il presentatore, ammaliato dalla bellezza della compagna che però è anche una delle poche in grado di farlo sorridere e con cui condivide diverse passioni.

Un legame profondo che ha permesso loro di superare anche alcuni momenti complessi, come quello dell’incidente subito.

A ‘Gente‘, Greggio ricorda l’accaduto spiegando che “per fortuna andavamo piano, stavamo per parcheggiare”.

Il conduttore ha rivelato di aver tolto anticipatamente la cintura in quel frangente e in seguito alla frenata e all’impatto, ha battuto la testa sul parabrezza, avendo un colpo di frusta.

Per fortuna, dopo i controlli in ospedale e la Tac, la situazione era sotto controllo ed Ezio ha solo dovuto prendere qualche farmaco e indossare un collarino per qualche giorno.

L’episodio è stato raccontato anche su Instagram (in basso), all’epoca dei fatti, e in quell’occasione il presentatore spiegò: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok.”

Poi continuando: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!”

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio e la confessione su Lorella Cuccarini: “Quel piedino”

LEGGI ANCHE –> Romina Pierdomenico, la fidanzata di Enzio Greggio è sotto attacco: il duro sfogo sui social

Impostazioni privacy