Daniele Mondello indignato: “guardate come cercavano Gioele”, VIDEO

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, attacca di nuovo la macchina dell’emergenza messa in campo per trovare il figlio di 4 anni.

 

Daniele Mondello non riesce a darsi pace. Prima di tutto perché in pochi giorni ha perso tutto ciò che aveva di più caro nella vita, ma anche perché, a suo dire, le ricerche del figlio Gioele “sono state un fallimento”.

Parole che aveva già detto ieri uscendo dalla Questura di Messina e prima di recarsi nella caserma Calipari nel giorno in cui ha riconosciuto gli indumenti indossati dal figlio Gioele e in particolare le scarpine azzurre che aveva comprato insieme alla moglie Viviana Parisi.

E si era scagliato contro i soccorritori anche subito dopo che i resti di suo figlio erano stati ritrovati da un carabiniere in pensione, Giuseppe Di Bello, da solo, con un falcetto in mano ma tanta determinazione. Quella che, forse, non tutti avevano.

Daniele Mondello marito di Viviana Parisi su FB: “cosi cercavano Gioele?” VIDEO

“Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche – aveva scritto Daniele Mondello dopo il ritrovamento del corpicino di Gioele.

“La mia – continua – non vuole essere una polemica, ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia”“Nonostante il dramma che mi ha travolto – scrive – trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutatoDedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato”. “Viviana e Gioele –conclude Daniele Mondello – vi ringraziano ed io vi mando un abbraccio enorme, siete stati grandi!”.

Oggi è più soltanto una polemica, la sua. Ma indignazione, rabbia.

In un fimato postato su Fb mostra un cameraman che sta riprendendo il cammino di un militare per realizzare, probabilmente, un ‘video di copertura’ per servizi di un telegiornale o di una trasmissione televisiva. La camminata del militare è eloquente.

Daniele Mondello viviana parisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE -> Bimbo morto a Modica, senza un pezzo d’orecchio: colpa di tutti, anche del padre

LEGGI ANCHE -> Il sindaco di Trapani vieta lo sbarco dei migranti e attacca il Pd: verrà processato?

Impostazioni privacy