Alyssa Milano perdita dei capelli: nel video, il dramma del Covid

La celebre attrice Alyssa Milano, nota per il ruolo in ‘Streghe’, mostra gli effetti del Covid-19 in un video choc: la perdita dei capelli dà forza al suo appello

Alyssa Milano perdita dei capelli: nel video, il dramma del Covid
Alyssa Milano (fonte foto: Instagram, @milano_alyssa)

La celebre ed amata attrice Alyssa Milano, molto conosciuta negli Usa e non solo per diversi ruoli tra cui quello in “Streghe“, decide di condividere un video choc che mostra gli effetti causati dal Covid-19: nella clip, si nota la perdita dei capelli che dà forza al suo appello rivolto alla cittadinanza.

Come purtroppo noto, la pandemia non si ferma negli Stati Uniti che continua a registrare grandi numeri in termini di contagi e decessi.

L’attrice decide dunque di lanciare un appello, con la volontà di sensibilizzare tutti coloro che hanno visto e vedranno la clip, per mettere tutti in guardia e far si che nessuno sottovaluti il terribile virus.

Di recente, la stessa Alyssa aveva confessato di aver contratto la malattia, e si era soffermata su tale esperienza “terribile” che le ha cambiato la vita.

Nella medesima occasione ha avuto modo di informare i cittadini e rimarcare il proprio stato d’animo, spiegando: “ho pensato di morire, mi sentivo di morire”.

Alyssa Milano Coronavirus, il video choc che ne mostra gli effetti: “Per favore, prendetelo sul serio” – VIDEO

Alyssa Milano perdita dei capelli: nel video, il dramma del Covid
Video di Alyssa Milano (fonte foto: Twitter, @Alyssa_Milano)

Colpisce il video, teso ad informare e sensibilizzare i cittadini, condiviso da Alyssa Milano a mezzo social, incentrato sugli effetti causati dal Covid-19.

In precedenza, l’attrice aveva spiegato di esser stata positiva al Coronavirus, soffermandosi sulla parziale efficacia dei tamponi; quest’ultima infatti ha dovuto fare per ben tre volte gli accertamenti di rito, poiché pur avendo i sintomi della malattia, dai test risultava che fosse sana.

La Milano ha affrontato la malattia e i conseguente problemi, e ora sembra essere guarita, sebbene sia alle prese con alcuni effetti come la perdita dei capelli.

In tale clip, come detto, l’attrice mostra cosa le accade dopo aver passato la spazzola tra i capelli.

Nel video, speiga: “Pensavo di mostrarvi cosa fa il Covid ai vostri capelli. Per favore, prendetelo sul serio. Questo è il risultato dopo aver passato una spazzola tra i capelli. Tutto questo è a causa del virus.”

Infine la conclusione:”Indossate sempre la mascherina”.

Diverse testate giornalistiche negli States hanno spiegato dell’esistenza di uno studio che avvalorerebbe quanto sostenuto da Alyssa, e in diverse cliniche, inoltre, sembra sia stato notato un legame tra il Covid19 e la caduta dei capelli.

Tuttavia, c’è anche chi ritiene che l’attrice stia agendo per attirare l’attenzione su se stessa.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Putin spiazza tutti: “Abbiamo il primo vaccino”; testato sulla figlia

LEGGI ANCHE –> L’ultima follia: un raduno in spiaggia”per diffondere il coronavirus”

Impostazioni privacy