<p><strong>Momar Ndiaye vive in Italia da 8 anni, è senegalese, è ben integrato, lavora e stravede per Salvini: &#8220;la Lega non è razzista&#8221;.</strong></p>
<p><img class="aligncenter wp-image-80846 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/08/momar-con-salvini.jpg" alt="" width="1280" height="971" /></p>
<p>Succede che, al contrario di tutti quelli che denigrano la Lega di <strong>Matteo Salvini</strong>, un africano possa votare per il Carroccio e letteralmente &#8216;adorare&#8217; il suo leader. Segno che l&#8217;integrazione è possibile se si viene in Italia per lavorare regolarmente.</p>
<p><strong>Momar Ndiaye</strong> è senegalese, vive in Italia da 8 anni il suo<strong> nickname</strong> sul suo profilo Facebook ha come secondo cognome proprio<strong> Salvini</strong>, <strong>Momar Ndiaye Salvini.</strong></p>
<p>E&#8217; un venditore ambulante di Pescara. <em>“Ho lavorato per diverse aziende poi ho deciso di mettermi in proprio, ho aperto la partita iva e sono un regolare commerciante di abbigliamento e accessori”</em>, spiega Momar.</p>
<p><em><strong>“Salvini è un dono del cielo per gli italiani</strong></em>, <em>è una persona che difende le sue idee, sincera [&#8230;] <strong>Salvini non è razzista</strong>, lotta per il bene di tutti, nessuno vuole i delinquenti, i truffatori, i delinquenti in casa propria [&#8230;] <strong>Gli immigrati onesti sono suoi fratelli,</strong> Salvini lo ha sempre detto. Se sei un immigrato perbene non puoi avere paura di lui. <strong>Salvini è il mio Capitano”.</strong></em></p>
<p><em>“Non ho contatti con <strong><a href="https://www.chenews.it/2020/08/04/bellanova-migranti-sanatoria-salvini/">Salvini</a></strong></em><strong> </strong>&#8211; continua Momar &#8211;<em> l’ho incontrato poche volte in occasione delle sue visite a Pescara, ho solo fatto qualche foto con lui [&#8230;] <strong>La mia simpatia per Salvini</strong> e l’aver postato sui social le fotografie con lui <strong>mi ha portato tanti nemici,</strong> soprattutto tra i miei connazionali che non comprendono le mie idee”.</em></p>
<p><em><strong>“Non sono mai stato vittima di razzismo [&#8230;] </strong>mi sento perfettamente integrato con gli italiani. Se dai rispetto, se ti comporti bene, gli italiani ti rispettano e ti accettano”.</em></p>
<p>La ricetta di Monar per l&#8217;integrazione. <em>“Gli stranieri che vengono in Italia devono comportarsi bene, <strong>rispettare le regole, la cultura</strong>, insomma devono rispettare il nostro paese. Non devono delinquere, spacciare e vendere i prodotti falsi”.</em></p>
<p><strong>LEGGI ANCHE ->; <a href="https://www.chenews.it/2020/08/06/madre-figlio-scomparsi-appello-marito/">Madre e figlio scomparsi a Messina: l&#8217;appello in lacrime del marito</a></strong></p>
<p><strong>LEGGI ANCHE ->; <a href="https://www.chenews.it/2020/08/06/conte-telefona-vincenzo-tripodi/">Marito violento, lei finge ordine pizza ma chiama 113: Conte telefona al poliziotto eroe</a></strong></p>