Raffaella Carrà chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Raffaella Carrà torna stasera in tv con una nuova puntata di A raccontare comincia tu su Rai Tre. Le puntate sono in replica, conosciamola meglio.

Raffaella Carrà
foto facebook

A raccontare comincia tu è il programma di interviste che la conduttrice dai capelli biondi porta avanti da anni e che stasera torna in onda in replica con il suo incontro con Riccardo Nuti. Prima di prepararci per la prima serata, cerchiamo di conoscere meglio questa grande artista.

Raffaella Carrà età e altezza

La conduttrice è nata il 18 giugno 1943 ed ha settantasette anni ed è alta 1,68.

Raffaella Carrà compagno

Raffella Carrà
foto facebook

Pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni al momento risulta essere single, è stata in passato legata per un lunghissimo periodo a Gianni Boncompagni e inseguito anche per tantissimo tempo all’autore televisivo Sergio Iapino. Non ha mai avuto figli, ma ha adottato diversi bambini in tante parti del mondo.

Raffella Carrà Tuca Tuca

Tuca Tuca è stato il quinto singolo della conduttrice e cantante, scritto da Gianni Boncompagni, è stato lanciato dalla donna nel corso di una delle puntate di Canzonissima. Insieme alla canzone la cantante ha lanciato anche il balletto pensato da Don Lurio e realizzato insieme a Enzo Paolo Turchi, per quei tempi considerato osè, ottenne ben presto il consenso di critica e pubblico.

Raffella Carrà Tanti Auguri

Raffaella Carrà (fonte gettyimages)
(fonte gettyimages)

Scritto da Gianni Boncompagni e Daniele Pace, era la sigla del programma di Rai Uno dal titolo Ma che sera. Oggi dopo tanti anni è diventato un vero evergreen e viene riproposto sempre anche tra i giovani.

Raffella Carrà Ballo Ballo

E’ stata la terza sigla di Fantastico, il celebre varietà del Sabato sera, scritto anche in questo caso da Gianni Boncompagni è diventato in poco tempo un grande successo. La canzone ha segnato il ritorno ufficiale sulle scene della conduttrice che per quattro anni era stata in giro per il mondo con il suo tour.

LEGGI ANCHE>>> 2 Agosto, la strage di Bologna è ancora una ferita aperta

LEGGI ANCHE>>> Andrea Lunari, il cuore si ferma dopo il suo ultimo allenamento

Impostazioni privacy