Terrore a Montalto marina: in fiamme albergo e auto, evacuato campeggio

L’Hotel Margherita di Montalto marina (Viterbo) è rimasto quasi completamente distrutto da un incendio. Evacuato anche un campeggio.

Terrore a Montalto marina in provincia di Viterbo. Per fortuna il sistema di allarme ha funzionato bene e i numerosi villeggianti presenti nella struttura hanno potuto lasciare il posto prima che fosse troppo tardi.

L’Hotel Margherita è stato quasi completamente avvolto da fiamme altissime. Il violento incendio si sarebbe originato dal terzo piano della struttura, poi si è velocemente propagato al resto del complesso.

Un campeggio adiacente l’albergo è stato parzialmente evacuato per precauzione. Al lavoro, si sono prodigate decine di vigili del fuoco arrivati da tutta la provincia, carabinieri e protezione civile. Non ci sono stati per fortuna danni a persone.

Le fiamme hanno avvolto anche sei autovetture parcheggiate nei pressi dell’albergo. Serata di paura, dunque, sul litorale a nord di Roma. Gli ospiti dell’Hotel sono stati messi in salvo dai responsabili della struttura.

LEGGI ANCHE -> Poliziotto in viaggio con moglie, figlio e 7 kg di cocaina: in manette

LEGGI ANCHE -> Salvini a processo, Paragone e Cacciari: tradito dai suoi stessi complici

 

Impostazioni privacy