D.P., i pm vogliono ritrovarla: la foto di come sarebbe oggi

I pm di Marsala non hanno mai smesso di cercarla e hanno chiesto ai Ris di ricostruire il viso di D.P. : come sarebbe oggi a 20 anni.

 

I pm non hanno mai perso la speranza di ritrovarla, a distanza di 16 anni dalla sua misteriosa scomparsa. E così la Procura di Marsala ha diffuso la ricostruzione fotografica dell’aspetto che avrebbe oggi D.P.: aveva 4 anni quando il primo settembre 2004 sparì nel nulla da Mazara del Vallo.

La ricostruzione è stata elaborata dai carabinieri del Ris su richiesta dei pm che non hanno mai smesso di cercarla. Per la vicenda della scomparsa di D.P. è stata processata e assolta dall’accusa di sequestro di persona la sorellastra, Jessica Pulizzi.

D.P, la foto di come sarebbe oggi e la misteriosa scomparsa mentre giocava

 

D.P aveva quasi 4 anni e stava giocando in strada nei pressi della sua abitazione di Mazara del Vallo quando improvvisamente, di mattina, scomparve nel nulla. Scattato l’allarme, nelle settimane successive furono molteplici le segnalazioni di chi credeva di aver visto quella bimba con i codini castani.

Purtroppo nessuna ha portato la mamma Piera Maggio a riabbracciare la sua bambina. Ad oggi la scomparsa di D.P. davanti casa della famiglia, all’angolo tra le vie Castagnola e La Bruna, a Mazara del Vallo, è ancora avvolta nel mistero e non ha colpevoli.

Jessica Pulizzi, la sorellastra di D., è stata definitivamente assolta dall’accusa di aver rapito la piccola nel 2017. La quinta sezione penale della Cassazione ha confermato la sentenza di assoluzione emessa dalla Corte d’appello di Palermo nell’ottobre 2015.

Jessica Pulizzi era stata assolta anche in primo grado. “Provo una grande amarezza e una delusione enorme, ma adesso pretendo di sapere chi ha sequestrato la mia bambina. D. non si è volatilizzata nel nulla né è stata rapita dagli alieni. Gli inquirenti mi dicano dove è la mia bambina e chi l’ha presa. Come madre pretendo queste risposte”, le parole dopo la sentenza di Piera Maggio, che continua disperatamente a cercare sua figlia.

LEGGI ANCHE -> Roma, figlio di 7 mesi sotto l’acqua bollente: arrestato un marocchino

LEGGI ANCHE -> Salvini fermava gli sbarchi, va a processo: A testa alta, mi porto Conte

 

Impostazioni privacy