Filippo non si è più svegliato dopo l’incidente: ha raggiunto la sua Eliana

Doppia tragedia a Vittoria: dopo Eliana muore anche il suo Filippo dopo un giorno di agonia: aveva 20 anni. Incidente con lo scooter fatale.

Lo abbiamo raccontato solo poche ore fa: il fidanzato di Eliana non sa ancora che il suo amore è volato in cielo. Ma Filippo non si è più svegliato e ora è in cielo con lei. Filippo Calvo, il 20enne che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo del suo scooter a Scoglitti, frazione di Vittoria, insieme alla fidanzata Eliana, 17 anni e deceduta sul colpo, non ce l’ha fatta.

Questa mattina si è spento all’ospedale Cervello di Palermo dove era stato ricoverato. Proclamato nel comune in provincia di Ragusa il lutto cittadino: “Chi ci poteva credere a tutto questo”.

Doppio lutto a Vittoria, in provincia di Ragusa. I due fidanzati erano rimasti coinvolti in un incidente stradale alle porte di Scoglitti lo scorso 27 luglio mentre erano a bordo dello scooter guidato dal ragazzo che si è scontrato con un’auto per cause che sono ancora in via di accertamento.

Eliana è deceduta sul colpo, lui è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo dove però tutti gli sforzi dei medici per salvargli la vita sono risultati vani.

L’impatto è stato talmente violento che la coppia di fidanzatini è stata sbalzata dal sellino della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook per la giovane coppia.

Chi ci poteva credere a tutto questo. Voglio ricordare tutti i momenti belli insieme. Siete stati i nostri migliori amici, e lo resterete per sempre. Vi vogliamo bene, per sempre”, ha scritto Denise. “Che la terra vi sia lieve e che il padre vi accolga nel suo regno…ora siete le stelle più belle…Ciao piccoli Angeli”, è il messaggio di Martina. La commissione straordinaria del Comune di Vittoria ha proclamato il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE -> Ostia, il rom lo ha distrutto: il bimbo offerto ai bagnanti non parla più | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Cinque volte al Pronto soccorso: va tutto bene ma muore per un tumore

Impostazioni privacy