Gessica Notaro, dopo il furto d’identità si sfoga: “Mi fate pena”

Gessica Notaro è tornata nuovamente battagliere sui social a causa di un brutto episodio che ha fatto molto infuriare la giovane. Ecco di cosa si tratta.

Gessica Notaro
foto facebook

La famosa showgirl che in passato ha anche partecipato a Ballando con le stelle si è mostrata più agguerrita che mai nel suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social.

La donna è stata infatti vittima di un furto d’identità e la cosa oltre ad averla molto turbata, ha provocato anche la sua rabbia e il conseguente sfogo social. Ecco cosa ha dichiarato.

Gessica Notaro si sfoga sui social dopo il brutto gesto: “Fate pena”

Gessica Notaro
Gessica Notaro (Getty Images)

Gessica Notaro, la giovane che è finita su tutte le cronache dopo il brutale attacco del suo ex fidanzato con l’acido, torna ancora molto battagliere sui social per un gesto che proprio non le è andato giù.

“Mi dicono sia memorizzato sotto il nome di “Gesshica NotaRo” . E chiede denaro a nome mio e dei miei sponsors. Che pena🤦🏻‍♀️ #segnalatelo” queste sono le parole che la giovane aggiunge al suo video da poco pubblicato sui social e in particolare su instagram.

Oare infatti che qualcuno abbia rubato l’identità alla giovane e facendosi passare pr lei, stia chiedendo soldi a tutte le persone che la seguono, proprio all’interno del video la ragazza spiega nuovamente che si tratta di un fake: “Non chiederei mai dei soldi alle persone che mi seguono e nemmeno le aziende per cui lavoro”.

Davvero un brutto episodio quello che la vede coinvolta anche se in modo del tutto casuale, parole le sue che trovano sostegno anche in molto dei suoi follower che sotto al post scrivono: “Spero che lasegnalazione che ti ho fatto e quindi questo tuo post servano a far rimuovere questo ‘account/pagina Facebook falso al più presto!😊”, “I social sono diventati un accumulo di gente disonesta e malvagia. Nessuna regola e nessuna tutela ,le segnalazioni non vengono gestite ig è indecente!”. Staremo a vedere cosa succederà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dicono sia memorizzato sotto il nome di “Gesshica NotaRo” . E chiede denaro a nome mio e dei miei sponsors. Che pena🤦🏻‍♀️ #segnalatelo

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Nuovo intervento all’occhio per Gessica Notaro

LEGGI ANCHE>>> Salvo Sottile, “Furto d’identità”: l’appello mette in moto i fan

Impostazioni privacy