Un volo dalla scogliera con l’auto: 18enne perugina muore a Mykonos

La giovane era in vacanza con amici sull’isola greca. Nell’incidente coinvolta anche un’amica che sarebbe in pericolo di vita.

La vacanza di qualche giorno su una delle piè belle isole della Grecia, si è trasformata in tragedia per una ragazza di soli 18 anni, perugina. Dalle prime notizie che giungono da Mykonos, dove si è consumato il dramma, ci sarebbe un’altra ragazza in pericolo di vita.

La ragazza di Perugia aveva compiuto 18 anni soltanto 11 giorni fa e probabilmente si trovava in vacanza anche per festeggiare la maggiore età. E’ morta a causa di un gravissimo incidente stradale che è avvenuto nell’isola di Mykonos.

Secondo quanto emerge dalle prime notizie, la giovane era in vacanza insieme ad una comitiva di amici che era partita proprio dal capoluogo umbro. Il gruppo una volta giunto sull’isola ha deciso di prendere a noleggio due automobili.

Durante la notte una delle due vetture è rimasta coinvolta in un terribile incidente. Ferita anche una seconda ragazza. La vittima è figlia di una signora che lavora in una filiale periferica di un noto istituto di credito a Perugia.

Il mezzo su cui viaggiava la ragazza è precipitato da una scogliera fra Agios Stefanos e Fanari.  Sembra che prima di precipitare si sia scontrata con un altra autovettura. Entrambi i veicoli sarebbero precipitati. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, sarebbe morta sul colpo.

Ci sarebbero altri feriti, ancora non si conoscono i compagni di viaggio della giovane perugina. I familiari sono stati informati dal Ministero degli Esteri che aveva avuto la notizia dall’ambasciatore italiano in Grecia.

LEGGI ANCHE -> Carabinieri arrestati, le parole della mamma: Sono bravi ragazzi

LEGGI ANCHE -> Uccisa con la testa frantumata sul bidet: fermato  marocchino

Impostazioni privacy