Potenza, giovane trovato morto: si pensa al suicidio

Bruttissima scoperta, nelle prime ore del mattino a Potenza, dove è stato rinvenuto il cadavere di un giovane: si pensa a più piste, forse è suicidio

Potenza, giovane trovato morto: si pensa al suicidio
Fonte foto: (Getty Images)

In mattinata, davanti all’Istituto alberghiero di via Anzio, a Potenza, è stato trovato un cadavere, dalle prime fonti, pare, di un giovane. Ancora non sono state rese note le generalità, né il nome, né tantomeno l’età. Non si esclude nessuna pista, incidente o morte indotta che sia, la Polizia di Stato giunta sul posto valuterà tutte le ipotesi.

Si pensa al suicidio, ma come detto, nessuna pista per adesso è da escludere. Il cadavere, è stato trovato verso le 5:30 del mattino e l’unica cosa certa agli occhi dei testimoni, è stato il dover assistere ad una tragedia. Ora, si attende l’esito delle indagini.

Potenza, giovane morto: potrebbe essere un suicidio

Fonte foto: (Getty Images)

Potenza: nelle prime ore del mattino, rinvenuto il cadavere di un giovane presso l’Istituto alberghiero sito in via Anzio. Per l’esattezza, il corpo ormai già senza vita nel parcheggio antistante l’edificio. Via Anzio, risulta essere una delle vie più percorse dai cittadini della città lucana, quindi non è stato difficile rinvenire al corpo, purtroppo però, quando i soccorsi sarebbero già serviti a poco. Le Forze dell’Ordine, sono state immediatamente avvertite dagli sfortunati testimoni del fatto, ovvero alcuni dipendenti della scuola che per primi, si sono accorti del cadavere.

La Polizia, recatasi in poco tempo presso il plesso scolastico, valuta ora tutte le ipotesi, le indagini faranno il resto. Per ora non trapelano notizie su cosa, dalle prime investigazioni, possa essere accaduto al giovane, su possibili segni di violenza o su tracce che facciano pensare al suicidio. Il giovane, potrebbe essere caduto sulle scale antincendio dell’edificio scolastico, l’idea viene direttamente da alcuni effetti personali del giovane, ritrovati proprio sulle scale. Si era anche pensato all’ipotesi di una caduta mentre il giovane dipingeva dei graffiti, ma per ora questa tesi è stata esclusa dagli inquirenti.

LEGGI ANCHE>>> Erika, morta a 19 anni per l’ecstasy: arrestato lo spacciatore

LEGGI ANCHE>>> “Hanno rapito la tua amata” ma non era vero: si impicca

Impostazioni privacy