Segni zodiacali, qual è quello più ansioso? Ecco la classifica

I segni zodiacali possono aiutarci davvero molto a comprendere noi stessi e gli altri, ma quali sono quelli più ansiosi? Ecco la classifica

Segni zodiacali, qual è quello più ansioso? Ecco la classifica
Zodiaco, Fonte foto: Pixabay

Grazie ai segni zodiacali possiamo conoscere parti nascoste oppure poco conosciute di noi stessi, ma tra quesi qual è quello più ansioso e quale quello meno? Ecco la classifica dei 12 segni.

1 – CANCRO: tra i segni dello zodiaco più ansiosi vi troviamo al primo posto il Cancro. Questo, infatti, è più ansioso perché soffre molto di più dell’influenza lunare che, molto spesso, lo porta a vivere situazioni di forte ansia e stress.

2 – BILANCIA: quelli nati sotto questo segno sono persone molto ansiose a causa della troppa insicurezza e di solito, in situazioni di forte stress emotivo, dubitano fortemente dei propri mezzi.

3 – VERGINE: a causa dell’ossessivo modo di ricercare una logica ed una razionalità in tutto ciò che fanno la loro vita è come un grosso esame e la mania di controllo non aiuta.

4 – PESCI: quelli nati sotto il segno dei Pesci sono molto emotivi e godono di estrema sensibilità; queste componenti fanno sì che le emozioni negative degli altri siano assorbite e tra queste vi è anche l’ansia.

5 – SCORPIONE: se i piani di quelli nati sotto il segno dello Scorpione non vanno come previsto allora sono guai seri; le decisioni importanti sottopongono questo segno ad un fortissimo stress e di conseguenza di ansia.

6 – CAPRICORNO: di solito quelli nati sotto questo segno appaiono molto controllati, ma di fronte ad un serio problema l’ansia prende il sopravvento.

Segni zodiacali più ansiosi, in cima alla classifica il Cancro: chi c’è alla fine? Scoprilo!

Segni zodiacali, qual è quello più ansioso? Ecco la classifica
Astrologia, Fonte foto: Pixabay

7 – TORO: nella seconda parte della classifica vi è il Toro; questo segno, a volte, si fa prendere dall’ansia ma di solito appare come una persona abbastanza tranquilla.

8 – SAGITTARIO: quelli nati sotto il segno del Sagittario sono di solito molto ottimisti e positivi, ma anche a loro a volte possono avere qualche preoccupazione.

9 – GEMELLI: di solito quelli nati sotto questo segno sono pieni di impegni e non hanno nemmeno un secondo per pensare all’ansia. Durante le loro giornate sono davvero poche le volte in cui si concedono qualche preoccupazione.

10 – ACQUARIO: quelli nati sotto il segno dell’Acquario sono di solito molto tranquilli e l’ansia non gli appartiene; di solito, anche se sottoposti a forte stress emotivo, riescono a mantenere la calma.

11 – LEONE: questo segno, posizionato al penultimo posto della classifica, è tra quelli meno ansiosi. Quando difronte al Leone viene posta una problematica complessa loro si gettano a capofitto.

12 – ARIETE: all’ultimo posto della classifica vi è l’Ariete; questo segno, infatti, non ha mai paura ed affronta le situazioni senza timore.

LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più intelligenti? Scoprilo!

LEGGI ANCHE –> Quali sono i segni Zodiacali più pericolosi? Scoprilo!

Impostazioni privacy