Federica Bensi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Federica Bensi, concorrente della prossima edizione di All Together Now, il programma condotto da J-Ax e Michelle Hunziker

Federica Bensi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Federica Bensi (Instagram screenshot)

Non ha forse raggiunto la fama, ma Federica Bensi può contare su una certa popolarità per quanto riguarda l’ambiente del canto. Nonostante la giovane età infatti, ha già partecipato ad alcuni format di livello nazionale, come The Voice of Italy nel 2014 con Piero Pelù come coach.

Federica Bensi età e città di nascita

La data di nascita di Federica non è conosciuta, ma sappiamo che la giovane cantante, ha 23 anni ed è originaria di Piombino.

Federica Bensi Instagram

Federica Bensi (Instagram screenshot)

La bella ventitreenne è molto amata sui social, dove è anche molto presente. Sono già più di 3.500 i Follower della cantante, che a sua volta ha condiviso da quando ha aperto il suo profilo, 62 post tra selfie, momenti di canto e delle vacanze al mare.

Federica Bensi The voice of Italy

Nel 2014, Federica ha partecipato ad un importante format, The voice of Italy, dove le fece da coach, Piero Pelù. All’epoca la conduzione era di Federico Russo ed a vincere fu Cristina Scuccia. Fedrerica, fu eliminata in una delle Battle del gioco.

Federica Bensi Io canto ed All Together Now

Era già abbastanza conosciuta, la cantante di Piombino, perché da giovanissima aveva partecipato anche ad Io canto. All’epoca, aveva solo 15 anni e fece valere sin da subito davanti al grande pubblico, le sue doti canore. Per quanto riguarda All Together Now, la sua bravura le ha consentito di partecipare alla Supersfida del 2020, come concorrente della prima edizione.

Federica Bensi doppiatrice e cantante

Federica Bensi (Instagram screenshot)

Federica, ora vive a Roma dove lavora come doppiatrice, ma il suo sogno resta quello di cantare. Il canto, l’accompagna sin da giovanissima, all’età di 8 anni, conobbe Gianni Nepi della Woodstock Academy con la quale è sempre restata a stretto contatto, per motivi artistici. Prima ancora però, quando Federica aveva tre anni, ebbe un tumore al rene, ma per fortuna ora sta bene e quello è solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE>>> Sonia Mosca ha vinto All together now 2, ecco chi è

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker chi è? Biografia: età, altezza e vita privata

Impostazioni privacy