Serie A, Parma: un positivo al Covid-19, soggetto in isolamento

Serie A, il Parma annuncia un caso di positività al Covid-19. Il soggetto asintomatico è stato immediatamente isolato. Salta la partita con il Bologna?

Seria A Parma
Fonte Instagram @parmacalcio1913

Choch in Seria A, i tifosi temono per la partita di domenica 12 luglio 2020, il match dovrebbe vedere schierato il Parma contro il Bologna.

Nelle ultime ore tuttavia, la società del Parma ha reso noto che un membro del suo staff sarebbe positivo al Covid-19, è quindi lecito chiedersi se la partita prevista per la giornata di domani si giocherò oppure no.

https://youtu.be/Kwxd_bN4m8s

Seria A Parma, un positivo al Covid-19

Seria A Parma
Fonte Instagram @parmacalcio1913

Un tesserato del Parma è stato trovato positivo al Covid-19, la Serie A trema ma dalla società sportiva fanno sapere che non si tratta di un calciatore. Si tratta infatti di un membro dello staff emiliano e, fortunatamente, le sue condizioni di salute sono stabili e non destano preoccupazioni.

Il soggetto risultato positivo al coronavirus infatti è asintomatico ed’è stato immediatamente isolato così da permettere ai componenti della squadra di proseguire gli allenamenti.  Il Centro Sportivo di Collecchio è più attivo che mai, domani la squadra dovrà affrontare il Bologna e, almeno per il momento, non si sono resi necessarie sospensioni o rinvii della partita.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-10 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra” si legge nella nota della società ducale.

Il comunicato stampa dei gialloblù continua poi spiegando le condizioni di salute dei membri del cosiddetto gruppo squadra: “Tutti gli altri membri sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività.”

 I calciatori e l’intero gruppo squadra sono in isolamento così come previsto dal protocollo vigente, la squadra tuttavia sarà monitorata costantemente e, salvo futuri risvolti, potrà affrontare domani sera il match con il Bologna.

LEGGI ANCHE>>> Nuovi contagi a Parma e Modena, commento Bassetti

LEGGI ANCHE>>> Emergenza Covid: proroga fino a fine 2020, le conseguenze

Impostazioni privacy