Maria Bolignano chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Maria Bolignano è una delle comiche che questa sera si esibirà sul palco di Made in Sud, in onda con una nuova puntata su Rai Due. Conosciamola meglio.

Maria Bolignano
foto facebook

Stefano De Martino e Fatima Trotta tornano con una nuova puntata in prima serata di Made In Sud, il programma comico di Rai Due che è tornato in onda con una nuova stagione piena di novità e di comici.

Ad esibirsi ci sarà anche la comica napoletana, punto di riferimento per lo show, diventata famosa grazie ai suoi scketch. Conosciamola meglio.

Maria Bolignano età e altezza

La comica è nata nel 1970 ed ha quindi cinquant’anni ed è alta 1,70.

Maria Bolignano marito e figli

Maria Bolignano
foto facebook

Non si sa nulla circa la vita privata dell’attrice, non sappiamo quindi se sia sposata o se abbia dei figli.

Attrice e Un posto al Sole

Dopo il Diploma in Accademia al Teatro di Napoli e dopo un percorso di perfezionamento, ha iniziato a calcare numerosi teatri e palcoscenici tv. Nella sua esperienza lavorativa, ha preso parte anche a numerose fiction come Un posto al Sole, per non parlare dei cammei che ha fatto per il cinema come: Si accettano i Miracoli, Che Bella Sorpresa e Vita, Cuore e Battito. “Il mio più grande desiderio  è continuare a calcare il palcoscenico anche se andare a teatro appare una forma  di svago  ormai  datata… Io penso  che fatto nella maniera giusta, utilizzando un linguaggio  moderno, il teatro ha una grande forza , trasmette un’energia , un’emozione al pubblico che nessun altro strumento, cinema, web o tv è in gradio di trasfondere; pertanto con estrema convinzione mi sento di affermare che il teatro è immortale”.

Maria Bolignano Romilda e Made in Sud

Maria Bolignano
foto facebook

Romilda è il nome del personaggio che la comica interpreta a Made in Sud, ecco cosa ha raccontato: “Sì, interpreto la Milf, un acronimo  inglese anche un po’ volgare che deriva dall’espressione  “Mother I’d like fucking”. Questo termine è stato coniato dai giovani per indicare donne mature tra i 45 ed i 55 anni che girano nei locali notturni per adescare ragazzi. Si tratta di signore che utilizzando un’espressione tipica napoletana, hanno fatto prima la vecchiaia e poi vogliono fare la gioventù, ovvero di donne  che hanno bruciato le tappe non godendosi la gioventù, sposandosi  e partorendo figli molto presto, in età precoce”.

Maria Bolignano instagram

La comica ha un profilo instragram dove è sempre molto attiva.

LEGGI ANCHE>>> Veneto torna la quarantena: “Altrimenti carcere”

LEGGI ANCHE>>> Ostia, ragazza presa a calci e schiaffi

Impostazioni privacy