Sardegna, donna scuote la tovaglia e precipita dal balcone

La donna era uscita in balcone per scuotere la tovaglia dopo aver finito di cenare. Inutili i soccorsi. 

sardegna Narbolia donna

Terribile tragedia a Narbolia, comune nella provincia di Oristano.

Una donna di 44 anni originaria di Norbello stava infatti cenando nella sua abitazione. Dopo aver finito, si è recata in balcone per scuotere la tovaglia. Purtroppo, in quell’esatto momento, il balcone ha ceduto di colpo e la donna è precipitata nel vuoto.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo quando il 118 è riuscito ad arrivare sul luogo per soccorrerla, la donna era già deceduta.  Una tragedia semplicemente assurda.

Quante possibilità c’erano infatti che il balcone cedesse nell’esatto momento in cui questa povera donna è uscita per scuotere la tovaglia prima di rientrare in casa?

La vita a volte, è in grado di regalarci delle coincidenze molto crudeli. 

Cade dal balcone e precipita nel vuoto: era già successo nella zona di Oristano

Nell’agosto del 2019 un episodio simile era già accaduto nella zona di Oristano. In quel caso però non era stato il balcone a cedere.

È accaduto infatti che Giovanni Giuseppe Manca, un pensionato di 91 anni, è precipitato dal balcone della sua abitazione facendo un volto di oltre dieci metri.

Una disgrazia che è avvenuta di prima mattina quando le strade del paese erano ancora deserte. È stato in seguito un passante a trovare il suo corpo senza vita sul marciapiede. 

La moglie della vittima ha poi spiegato l’anziano soffriva da tempo di problemi di deambulazione, che lo costringevano a muoversi spesso rendendo molto fragile il suo equilibrio motorio.

Secondo la ricostruzione fatta in seguito dagli inquirenti, l’uomo è stato vittima di uno questi spasmi involontari di cui soffriva mentre si trovava in balcone, e ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

LEGGI ANCHE -> San Giorgio Cremano in lutto: Mattia non ce l’ha fatta

LEGGI ANCHE -> Torino, giù dal terzo piano madre e figlia: non ce l’ha fatta

Impostazioni privacy