I genitori della piccola Maddie McCann, chi sono Kate Healy e Gerry?

Kate Healy e Gerry sono i genitori della piccola Maddie McCann, la bimba scomparsa il 3 maggio 2007 a Praia da Luz: ecco chi sono

Kate Healy e Gerry chi sono i genitori della piccola Maddie McCann?
Genitori di Maddie McCann, Fonte foto: Instagram (@venepress)

La scomparsa della piccola Maddie McCann, avvenuta precisamente il 3 maggio del 2007 a Praia da Luz, ha sconvolto tutti e ancora oggi il suo caso è su tutte le pagine di cronaca internazionale.

A dare maggiore risalto alla questione sono stati i genitori della bimba, Kate Healy e Gerry, che non si sono mai arresi: ma chi sono i due?

Maddie McCann genitori oggi

genitori Maddie
Foto da Instagram @ilmattino

La piccola è nata il 12 maggio del 2003 a Leicester; quando è scomparsa Maddie era in vacanza con i suoi genitori e suo fratello Sean. I genitori della bimba sono entrambi medici.

Qualche giorno dopo la scomparsa l’Interpol ha lanciato l’allarme mondiale per ritrovare la bambina. Secondo le dichiarazioni dei coniugi, al momento della scomparsa, la bambina si trovava da sola con i suoi due gemellini nel residence dove la famiglia risiedeva durante la vacanza.

Kate e Gerry si trovavano a pochi metri di distanza presso l’interno di un ristorante con alcuni amici. In molti si sono chiesti se non vi fosse preoccupazione nel lasciare dei bambini così piccoli incustoditi, ma secondo le dichiarazioni, pare che il pericolo non ci fosse in quanto, molto spesso, alcuni amici o gli stessi genitori della bambina si recavano in stanza a controllarli.

Kate Healy e Gerry Maddie McCann

Kate Healy e Gerry chi sono i genitori della piccola Maddie McCann?Kate Healy e Gerry chi sono i genitori della piccola Maddie McCann?
Maddie McCann, Fonte foto: Instagram (seoghoerdk)

Nel corso degli anni sono arrivati attacchi davvero molto pesanti ai genitori della bambina scomparsa, soprattutto a sua madre, 51enne, Kate Healy. Addirittura Kate è stata accusata di essere un agente segreto dell’MI5 all’epoca dei fatti.

La dichiarazione arriva da un giornale portoghese che ricondurrebbe la donna al servizio di controspionaggio del Regno Unito.

Anche il noto giornalista Jose Antonio Saraiva ha puntato il dito contro la donna dicendo che, già in precedenza, una dottoressa si era messa in contatto con lui per rivelargli alcuni dettagli riguardanti le attività segrete dei coniugi ed in particolare modo di Kate. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Gordon Brown, il Primo ministro del Regno Unito dal 27 giugno 2007 all’11 maggio 2010, pare fosse un compagno di scuola di Gerry.

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann, la svolta: dichiarazioni del procuratore

LEGGI ANCHE –> Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni, il suo ultimo giorno

Impostazioni privacy