Le autorità scrivono ai genitori di Maddie: “Vostra figlia è morta”

I genitori di Maddie Mc Canno hanno ricevuto la comunicazione ufficiale: la loro figliola è morta. La rivelazione di due giornali inglesi. 

La notizia che non avrebbero mai voluto arrivasse, anche se in cuor loro le possibilità di ritrovare la figlia viva, sapevano essere bassissime.

Restava un lumicino di speranza, spazzato via anche quello da un colpo di vento sotto forma di missiva ufficiale.

Il procuratore tedesco Hans Christian Woltersha scritto e inviato oggi una lettera ai genitori di Madeleine “Maddie” McCann comunicando loro “che la bambina è morta”.

A rivelarlo sono stati i tabloid Daily Mirror e Daily Mail, che raccontano della comunicazione ufficiale del capo della procura di Braunschweig, il quale però non avrebbe argomentato né causa né tempistiche del decesso.

Tra i misteri che restano aperti, non è chiaro neppure se nella lettera delle autorità sia citato quello che è il sospetto numero uno, il 43enne Christian Brueckner, tuttora nel carcere di Kiel per reati di droga e stupro, già in passato più volte condannato per pedofilia e arrestato l’ultima volta a Milano nel 2018.

Sarebbe la prima volta che i genitori di Maddie, Gerry e Kate McCann, ricevono una comunicazione da parte di un’autorità ufficiale sul decesso della loro bambina.

Maddie era scomparsa all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia Da Luz, nel portoghese Algarve, dove all’epoca viveva anche il sospettato Brueckner. Maddie, fino a ieri, è sempre stata considerata “missing”, “scomparsa”, da autorità britanniche, forze investigative portoghesi e dagli stessi genitori della bimba.

LEGGI ANCHE -> Massimo Carminati libero per decorrenza termini

LEGGI ANCHE -> Massari e lo stupro, i verbali:ora vieni a cena senza slip

Impostazioni privacy