Caterina Balivo, futuro incerto dopo l’addio: ma spunta questa voce

Si fa un gran parlare del futuro di Caterina Balivo, la bellissima presentatrice che dato l’addio a Vieni da Me: spunta una particolare voce al riguardo

Caterina Balivo, futuro incerto dopo l'addio: ma spunta questa voce
Caterina Balivo (fonte foto: GettyImages)

La bella e seguitissima Caterina Balivo non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram: ma della cantautrice, in questi giorni e dopo l’addio maturato al suo noto programma Vieni da Me, si fa un gran parlare in ottica futuro.

Un annuncio dato tra la lacrime, da parte della presentatrice, con parole davvero struggenti che hanno colpito e sorpreso tutti i fedeli e affezionati telespettatori.

In questi giorni è montato il dispiacere ma anche la curiosità a proposito dei motivi e delle ragioni che hanno portato Caterina a lasciare la fascia pomeridiana e il programma a cui ha dato tanto, ricovando in cambio molte soddisfazioni.

La stessa conduttrice ha spiegato le proprie motivazioni, spiegando tra le altre cose che “Nel rispetto per il pubblico e per le mie sensazioni ho preferito lasciare”.

Ma ora, la domanda che sono in tanti a porsi sorge spontanea: cosa c’è nel futuro della Balivo?

Caterina Balivo, spunta la voce relativa al suo futuro dopo l’addio a Vieni da Me: di cosa si tratta

Caterina Balivo, futuro incerto dopo l'addio: ma spunta questa voce
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Addio di cui si è parlato tanto e a lungo, dunque, quello maturato tra Caterina Balivo, splendida e bravissima conduttrice, e Vieni da Me, la trasmissione di successo che ha contribuito a renderla famosa ed amata.

Una scelta che ha sorpreso e colpito tutti gli spettatori, fedeli affezionati dell’appuntamento pomeridiano sulla Rai.

Inevitabile porsi la domanda a prospetto del futuro professionale della Balivo, ed una possibile risposta arriva da TvBlog, che su Instagram risponde alle domande degli utenti proprio su tale tematica e lancia una piccola ipotesi che potrebbe avverarsi e diventare concreta.

“Cosa vedete nel suo futuro?”, chiede infatti follower, con conseguente risposta che non tardi ad arrivare: “Nel prossimo futuro per Caterina Balivo la famiglia e forse un nuovo programma Tv ispirato al suo format lanciato tempo fa direttamente su Instagram“.

Il riferimento al format, come chi segue con attenzione Caterina già saprà, riguarda “My Next Book“, un’idea lanciata su Instagram da quest’ultima e dal marito Guido Maria Brera durante la pandemia e la quarantena, cha ha ottenuto sin dall’inizio un grande successo.

Che sia questo il futuro di Caterina? Sarà il tempo a rispondere definitiva a tale quesito.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo si commuove in diretta: la dedica dell’ospite è troppo

Impostazioni privacy