Da l’ultimo bacio al suo fidanzato prima che venga staccato il respiratore

La triste storia di una coppia di adolescenti fidanzati. Lui è stato vittima di un terribile incidente che lo ha costretto ad essere intubato per lungo tempo.

Si erano amati tantissimo, nonostante la loro giovane età avevano progetti importanti per il futuro. Ma un destino crudele ha distrutto i loro sogni e ora Stephanie è sola, senza il suo amore, il suo Blake.

Ma fino all’ultimo suo respiro, il ragazzo non era solo, la sua fidanzata era lì accanto alui, sdraiata sul suo letto. E quando i genitori di Blake hanno deciso di staccare il respiratore, Stephanie ha voluto dare un ultimo bacio al suo amato.

L’incidente che ha distrutto i sogni

Blake è stato vittima di un incidente mentre la sua famiglia era in vacanza. Credevano fosse andato a nuotare e che la corrente lo avesse trascinato via. Il ragazzo non è stato l’unica vittima di questo incidente. Altri due ragazzi sono stati portati via dalla riva.

Ci sono voluti due team di Guardia Costiera, paramedici, forze di polizia, due elicotteri e tre scialuppe per recuperare i ragazzi dall’acqua.

Anche se sono stati in grado di salvarlo, Blake ha comunque riportato delle lesioni gravissime. Hanno dovuto attaccarlo ad un respiratore dal momento che non riusciva a sopravvivere da solo.

Stephanie non ha mai passato un solo giorno senza che andasse a far visita al suo fidanzatino. Quando i dottori hanno esaminato le condizioni del ragazzo, hanno concluso che il suo danno cerebrale era troppo avanzato perché potesse riprendersi del tutto.

E i suoi genitori hanno preso la decisione più difficile e drammatica che si possa prendere verso un figlio: staccare il respiratore, mettere fine alle sue sofferenze.

La foto dell’ultimo bacio

La foto mostra il momento straziante e speciale di quando Stephanie ha detto addio al suo amato Blake. Glielo aveva promesso: non ti lascerò mai. E’ stata di parola.

LEGGI ANCHE ->Non ho nemmeno potuto dirle addio Muore di Covid a 7 anni

LEGGI ANCHE -> Gaia: in ospedale per trapianto polmoni, muore per coronavirus 

Impostazioni privacy