Ilyas Maluma finge un tumore per farsi pubblicità? Smascherato da Icebhoi

Ilyas Maluma, uno degli ultimi fenomeni del web, ha finto di avere un tumore per fare pubblicità alla sua ultima canzone e musica.

Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)
Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)

Il popolo del web è sconcertato da questa ultima scoperta: Ilyas Maluma ha finto di avere un tumore solo per fare pubblicità alla sua canzone.

A quanto pare, il ragazzo star di Youtube e Instagram, qualche mese fa aveva rivelato ai suoi follower di avere un tumore all’occhio.

Peccato che le cose già all’epoca non erano molto chiare perché le bende con cui l’artista si mostrava a seconda sella stories cambiavano di posto e poi sembravano fatte con la carta igienica.

Niente di più vero. Infatti per Ilyas Maluma la malattia era solo un gioco per aumentare le visualizzazioni su Youtube e guadagnare dalla sua canzone.

A seguito di ciò però lo stesso Youtube ha rimosso la canzone, togliendo la possibilità al ragazzo di guadagnare dei soldi.

Ilyas Maluma, la star del web, finge un tumore per fare pubblicità alla sua canzone

Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)
Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)

Insomma sul web di questi tempi se ne vedono di tutti i colori, ma mai come è accaduto con Ilyas Maluma.

Il ragazzo che si è fatto conoscere per il suo fisico super palestrato e per le sue sciocchezze fatte sul web ha mentito proprio a tutti.

A smascherarlo un’altra star di Youtube, Icebhoi, che intervenendo su una sua diretta Instagram e attraverso diverse stories ha rivelato la verità.

Infatti a quanto pare il ragazzo ha usato delle foto prese da Google per fingere di essere stato in ospedale e aver subito l’intervento.

Inoltre ha provveduto a tagliarsi i capelli per mostrare ai suoi follower di avere ancora i segni del tumore sul fisico.

Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)
Fabrizio Valerio youtuber (fonte Youtube)

Anche altri personaggi del web tra cui Tommaso Zorzi e lo youtuber Fabrizio Valerio si sono scagliati contro di lui per il suo comportamento spregevole e irrispettoso nei confronti di chi è malato per davvero.

Insomma come sempre sul web si trova di tutto, ma fingere una malattia mortale per fare hype e soldi è una cosa davvero ripugnante e becera.

Forse bisognerebbe controllare di più certi personaggi che non si meritano una notorietà di questo tipo

LEGGI ANCHE >>> Netflix e Youtube sull’allarme sovraccarico internet: cosa cambia

LEGGI ANCHE >>> Bullismo a scuola per la YouTuber Muriel: “Oggi insegno rispetto”

Impostazioni privacy