Bernardo Corradi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Ecco con chi è sposata Elena Santarelli. Tutto sull’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio. Età, carriera, vita privata

Bernardo Corradi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Bernardo Corradi (Fonte foto: Getty Images)

Bernardo Corradi è il marito della meravigliosa modella e showgirl, Elena Santarelli. L’ex calciatore, è stato un centravanti molto apprezzato in Italia, ma ha giocato anche in Spagna, Inghilterra e Canada.

Bernardo Corradi età ed altezza

Bernardo Corradi è nato a Siena, il 30 marzo 1976. Oggi quindi, ha 44 anni. Alto 189 cm, pesa circa 86 chili.

Bernardo Corradi Inter

Dopo aver militato nelle serie minori dalla D alla B ed aver esordito in Serie A nel 1999 col Cagliari, Bernardo Corradi fu notato dall’Inter, in quello che poteva essere l’apice della carriera, e fu acquistato nell’estate del 2000. I nerazzurri però, preferirono cederlo dapprima al Chievo, poi, dopo averlo fatto esordire in Champions, riprestarlo ai gialloblu, per poi venderlo alla Lazio, con una sola presenza all’attivo nel club milanese.

Bernardo Corradi stipendio e patrimonio

Bernardo Corradi (Fonte foto: Getty Images)

L’ingaggio del ragazzo cresciuto nel Siena, ha visto notevoli cambiamenti in positivo, durante gli anni. Tanta gavetta, iniziando persino dalla Serie D, si è reso poi protagonista di trasferimenti all’Inter, alla Lazio, fino al ricchissimo Manchester City ed al Montreal Impact, dove di certo a mancare, non sono state somme molto alte.

Non conosciamo naturalmente, l’odierno patrimonio dell’ex attaccante della Nazionale, ma sappiamo che anche ora non ha terminato di avere una fonte di guadagno. Dal 2015 infatti, Bernardo è un opinionista sportivo.

Bernardo Corradi sorella

Non sono tantissime le notizie note, sulla sorella di Bernardo Corradi. Sembra però, stando ad alcune foto scattate pochi anni fa a Milano, che Elena Santarelli vada molto d’accordo con la sua cognata. All’epoca infatti, alcune foto le ritraevano mentre passeggiavano abbracciate, intento a fare shopping insieme. La sorella di Bernardo, si chiama Cristiana Corradi.

Bernardo corradi moglie e figlio

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Fonte foto: Getty Images)

Come già ribadito, la showgirl, attrice e modella, Elena Santarelli è la moglie dell’ex attaccante, dal 2014. I due, si iniziarono però a frequentare nel 2006, quando lui giocava nel Parma.

Entrambi sono diventati genitori per la prima volta nel 2009, con il figlio Giacomo, che ora ha anche una sorellina. Greta Lucia, è nata il 25 marzo 2016.

Bernardo Corradi fidanzate

Dal punto di vista sentimentale, Corrardi è sempre stato un calciatore un po’ atipico. Ne sarà felice la sua Elena, ma le pagine di gossip hanno avuto da sempre poco tempo da dedicare al calciatore, che ormai da tantissimo tempo è legato al suo grande amore ed anche dopo il ritiro ha continuato a fare il marito ed il papà a tempo pieno.

LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli, la confessione sul figlio: “E’ stato bullizzato”

LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia”

Impostazioni privacy