Benedetta è la figlia 24enne di una coppia nota ed amata: chi è?

24 anni, ragazza splendida e molto bella, è la figlia di una coppia formata da una conduttrice famosa e di un personaggio molto noto: sapete chi si tratta?

Benedetta Gori, la figlia 24enne di una coppia nota ed amata: chi è?
Benedetta Gori (fonte foto: Instagram, @ sbits)

Una ragazza dal sorriso molto dolce e somigliante a sua mamma, una nota conduttrice amata da tutti: ecco chi è la figlia di questa coppia famosa, avete capito di chi si tratta?

Benedetta Gori è la figlia di Cristina Parodi, giornalista, scrittrice e presentatrice di successo, e di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo che ha avuto un ruolo centrale proprio di recente nella lotta al Coronavirus.

Sono davvero in pochi a non conoscere la suddetta coppia, molto nota nel panorama del mondo dello spettacolo italiano, ma di Benedetta invece si sanno poche cose.

Quest’ultima nasce a Bergamo il 24 giugno del 1996, e ha quasi 24 anni compiuti; non è figlia unica ma con lei ci sono anche il fratello Alessandro Gori e la sorella Angelica Gori.

Il rapporto tra madre e figlia è davvero splendido e molto stretto. Tanta unione, come sottolineato anche dalle parole espresse da Cristina, che ritene Benedetta sia la più sensibile e fragile tra i tre figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Angelica Donati, 32 anni, figlia dell’amata conduttrice: la riconoscete?

Ha 24 anni ed è la figlia di Cristina Paroli e Giorgio Gori: curiosità, studi e passioni di Benedetta Gori

Benedetta Gori, la figlia 24enne di una coppia nota ed amata: chi è?
Benedetta Gori e Cristina Parodi (fonte foto: Instagram, @ sbits)

Bellezza, sorriso dolce e un carattere che sembra essere molto diverso da quello forte di sua madre Cristina Parodi, per Benedetta Gori, figlia della famosa giornalista, scrittrice e conduttrice e di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo.

È invece nell’aspetto fisico fisica che madre e figlia si somigliano molto, considerando i 172 centimetri di Benedetta, e un corpo che le è valso anche una, seppur breve, esperienza come modella, grazie alla partecipazione a Next Generation.

Benedetta ha studiato al Liceo Linguistico e poi ha frequentato l’Università degli Studi di Bra, conseguendo una laurea in Scienze Gastronomiche.

Sui social, la figlia di Cristina e Giorgio è particolarmente attiva, considerando anche i circa 30 mila follower che ha su Instagram con molte foto scattate insieme alla sua famiglia a cui è molto legata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?

Sport e viaggi sembrano essere le sue più grandi passioni, mentre non si hanno certezze circa il suo stato sentimentale che, stando a quanto pare, sembra essere single.

Impostazioni privacy