Michelle Jenner, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto quel che c’è da sapere sull’affascinante attrice spagnola Michelle Jenner Husson. Età, altezza, carriera, curiosità e vita privata

Michelle Jenner
Fonte Instagram – @michellejoyjenner

In Italia non tutti la conoscono, ma chi segue più da vicino le vicende del cinema spagnolo di certo ha sentito parlare di Michelle Jenner Husson. La bella attrice iberica vanta una carriera ventennale ricca di soddisfazioni. Scopriamo meglio chi è e la fasi salienti del suo percorso artistico e della sua vita sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aitor Luna, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Michelle Jenner età e altezza

Michelle Jenner
Fonte Instagram – @michellejoyjenner

È nata a Barcellona il 14 settembre del 1986 sotto il segno della Vergine, è alta 166 cm e ha i capelli castani e gli occhi verdi. Si tratta di una figlia d’arte visto che madre Martine Husson è una ballerina e attrice, mentre il padre Miguel Angel Jenner è un attore e doppiatore. Anche il fratello David Jenner ha intrapreso lo stesso percorso ed infatti si occupa di recitazione e doppiaggio.

Michelle Jenner film

Nonostante la giovane età, può già vantare una lunga filmografia. D’altronde fin dall’infanzia ha iniziato a frequentare gli studi cinematografici e di doppiaggio. Il grande passo è arrivato con il “prestito” della sua voce ad Hermione Granger nei primi quattro film della versione spagnola di Harry Potter. In pochi lo sanno, ma ha doppiato anche Giosuè il bambino de La vita è bella. 

La sua crescita è frutto delle apparizioni in alcune serie tv spagnola, su tutte Los hombres de Paco dove nei panni di Sara Miranda è diventata celebre in patria. Ha proseguito poi con Isabella la Cattolica in onda tra l’altro su Rai Premium. Adesso è tornata alla ribalta con La Cattedrale del Mare dove interpreta il personaggio di Mar Estanyol. La serie è uscita in Spagna nel 2018 e nel 2020 è arrivata anche nel Bel Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniel Grao, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Michelle Jenner Hugo Silva, fidanzato, figlio

Ad onor del vero sulla sua sfera privata non è trapelato molto, anche per merito della sua riservatezza. Al momento non si sa se sia legata a qualcuno e se abbia o meno dei figli. In passato si era vociferato di un possibile flirt mai confermato con l’attore Hugo Silva con cui ha recitato fianco a fianco in Los hombres di Paco. 

Michelle Jenner instagram

Sui social è molto attiva su Instagram dove è reperibile sul profilo @michellejoyjenner dove è seguita da oltre 400mila followers. Nei numerosi post pubblicati si esibisce in pose e con abiti sempre diversi che sono sempre oggetto di apprezzamento e di discussione da parte degli utenti.

Impostazioni privacy