Juliana Moreira chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Juliana Moreira, la bellissima showgirl brasiliana famosa per Paperissima Sprint. Età, altezza, carriera e vita privata.

Juliana Moreira (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial) 2(1)
Juliana (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)

Fin da bambina la Moreira è stata sotto i riflettori, anche quando ancora viveva in Brasile. Infatti da piccolina ha partecipato a diversi programmi televisivi che le hanno spianato un pò la strada.

Successivamente è arrivata a Mediaset ed è diventata uno dei volti di punta dell’azienda, soprattutto per i programmi comici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: “mi sono ritrovato con la pipì addosso”

Juliana Moreira, figli

Juliana Moreira e famiglia (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)
Juliana e famiglia (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)

Juliana dal 2007 ha una relazione con Edoardo Stoppa, suo collega di Striscia la notizia. Qualche anno dopo è nata la loro prima figlia Lua Sophie nel 2011, mentre nel 2016 è arrivato Sol Gabriel.

L’anno successivo i due sono convolati a nozze civili.

Juliana Moreira età e altezza

La showgirl è nata San Paolo, il 15 aprile 1982. Ha 38 anni ed è alta 1,74 cm. Grazie alle sue forme, Juliana ha sempre lavorato come indossatrice e modella, anche quando era in Brasile.

Con l’arrivo in Italia nel 2005, la sua carriera è decollata, grazie a Mediaset e al programma di Canale 5, Cultura moderna dove la Moreira faceva la ballerina.

Ma la grande fama arriva con Paperissima Sprint e la conduzione insieme al Gabibbo che la portano alla ribalta nel mondo dello spettacolo.

Juliana Moreira e tattoo

Juliana Moreira tattoo (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)
Juliana tattoo (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)

Insieme al marito Edoardo Stoppa, la showgirl si è fatta alcuni tatuaggi sulla schiena durante il loro viaggio in Thailandia dove è stata così bene che, per ricordare quella avventura, ha deciso di imprimerla sulla sua pelle.

Juliana Moreira, marito

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)
Juliana e Edoardo Stoppa (fonte da Instagram @julianamoreiraofficial)

Dal 2007 è insieme a Edoardo Stoppa con il quale si è sposata nel 2017. I due ovviamente si sono conosciuti in azienda, a Mediaset.

Stoppa, come è noto, è uno degli invitati di Striscia la notizia e all’interno del programma ha sempre fatto servizi inerenti agli animali.

I due sono innamoratissimi e gelosi l’uno dell’altro. Soprattutto Juliana nei confronti del marito come si è visto nello scherzo fatto dalle Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Edoardo Stoppa, chi è il marito di Juliana Moreira?

Juliana Moreira oggi

La showgirl oggi è lontana dal mondo della televisione e ha intrapreso una nuova carriera. Infatti di recente si è lanciata nel mondo della musica.

Tanto che lo scorso luglio ha rilasciato il suo primo singolo che ha ottenuto un discreto successo

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy