Daniel Grao, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio l’attore di origini spagnole Daniel Grao protagonista de La Catedral del Mar. Età, altezza, carriera, curiosità, info e vita privata

Daniel Grao
Fonte Instagram – @danielgrao

Il suo nome di primo impatto potrebbe essere non dire nulla, ma per gli amanti del cinema internazionale in particolar modo di quello spagnolo è impossibile non conoscerlo. Daniel Grao Valle ha preso parte a diverse produzioni iberiche ed estere, riscuotendo consensi oltre che per la sua bravura, anche per la sua bellezza, che molte donne gli riconoscono, in particolar modo sui social network. Ecco chi è nello specifico e cosa ha fatto nel corso della sua carriera cinematografica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fase 2, tornano le escort: miriade di annunci e addio distanziamento sociale

Daniel Grao età e altezza

Daniel Grao
Fonte Instagram – @danielgrao

È nato il 17 febbraio del 1976 a Sabadell in Spagna (Catalogna per l’esattezza) sotto il segno dell’Acquario. La sua altezza è di circa 180 cm i capelli castani e gli occhi chiari, che cambiano frequentemente colore.

Daniel Grao filmografia

La sua carriera ha radici profonde ed è iniziata nel 2001 con la telenovela spagnola El cor de la Ciutat. Successivamente ha preso parte a Fumata blanca, Jugar a Matar, Di que si, mentre nel 2006 si cimenta nuovamente in alcune serie, nella fattispecie Amistades Peligrosas, El Comisario e Quart. 

Nel 2009 viene scelto per la serie televisiva Acusados dove recita nel ruolo di Jorge Vega, per continuare con altre produzioni caratterizzate da più stagioni come Los misterios di Laura, Aguila Roja e Luna, el misterio de Calenda.

Tra le sue interpretazioni più celebri figurano invece quelle di Xoan in Julietas (diretto da Pedro Almodovar) nel 2016 e di Bernart Estanyol in La Catedral del Mar nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nuovo modulo autocertificazione: spostamenti tra regioni, è caos

Daniel Grao moglie

In realtà non è ben nota la sua situazione sentimentale. Probabilmente in questa fase non ha una relazione stabile, ma in passato è stato per ben 14 con Florencia Fernandez con cui ha avuto due figli di nome Mirko e Guido a cui presta molte attenzioni. Vive la paternità come una sfida quotidiana, nonostante i molteplici impegni di lavoro e la separazione dalla compagna, che per forza di cose ha sconvolto la vita dei due piccoli.

Daniel Grao instagram

Sui social ha un riscontro abbastanza altisonante. Il suo profilo Instagram @danielgrao è seguito da 78mila seguaci. Di pari passo con la sua personalità riservata, non condivide praticamente nulla sulla sua vita privata, mentre sono molteplici le condivisioni inerenti la sua sfera professionale.

 

Impostazioni privacy