Avete mai visto la casa di Alessandro Del Piero? Villa da sogno

C’è di tutto nella lussuosissima villa dell’ex attaccante della Nazionale italiana negli USA. Dalla spa, al cinema: una villa da sogno

Avete mai visto la casa di Alessandro Del Piero? Villa da sogno
Alessandro Del Piero (Fonte foto: Getty Images)

Attaccante della Juventus per quasi vent’anni, prima di trasferirsi in Australia ed India e poi ritirarsi. Nel mezzo, 91 presenze ed un Mondiale vinto con la Nazionale Italiana. Alessandro Del Piero, ha sempre sognato di andare a vivere a Los Angeles, cosa che da alcuni anni ha fatto.

Ed è davvero una villa da star, quella in cui vive con la moglie, Sonia, e i figli: Dorotea, Sasha e Tobias. Sulle colline della famosa Beil Air, la super villa, è a sua volta circondata da un immenso giardino, con tanto di piscina, nella bellissima Los Angeles.

Villa Alessandro Del Piero (Fonte foto: web)

L’oggi opinionista Sky, ha spesso frequentato gli States, già negli ultimi anni della propria carriera, facendo trasparire la sua voglia di vivere oltreoceano, già nel 2012, quando, lasciata la Juventus, andò a vivere in Australia, per giocare con il Sidney FC.

Oggi, i vicini della star del calcio, sono Jennifer Lopez, Jack Nicholson, Rod Stewart e Sylvester Stallone, senza contare altri sportivi e vip che vivono a LA, come LeBron James, Elton John, Will Smith e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto la casa di Beatrice Valli e Marco Fantini? Da copertina

Una foto Instagram della bella Sonia Amoruso, compagna storica di Alex, lasciò intravedere ai fan della coppia, uno degli spazi interni della casa: elegantissimo ed ampio, con tavolo e sedie bianche come il vaso a centro tavola, e sullo sfondo una grandissima tv al plasma.

https://www.instagram.com/p/Bpd5jt8ncO_/?utm_source=ig_embed

Dal web è possibile notare anche altri particolari della casa dell’ex attaccante, come quelli della bellissima stanza da letto, anch’essa molto elegante.

Camera da letto (Fonte foto: web)

E come non apprezzare con un pizzico d’invidia, la veduta dalle alte colline della città californiana, che è possibile ammirare, dal terrazzino di casa Del Piero.

Terrazzino (Foto web)

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua la bellissima casa romana?

Anche la vista esterna della casa, nella parte frontale, non è per niente da dispiacersi, con la bellissima piscina azzurra che fa contrasto col cielo quasi sempre terso della California, attorniata da sedie e piccoli ombrelloni, di altre tonalità di blu.

Piscina casa Del Piero (Foto web)

Ed infine, andiamo ad analizzare la zona cucina. Anche qui ambienti ampi, predominanza di colori chiari come il bianco e l’argento e tanta eleganza.

Cucina casa Del Piero (Foto Web)
Impostazioni privacy