Madeline Zima, che fine ha fatto Grace Sheffield di La Tata?

Che fine ha fatto Madeline Zima, l’attrice divenuta famosa per aver interpretato Grace Sheffield nella celebre serie tv “La Tata”?

Grace Sheffield
Foto da Instagram @fran_and_max_the_nanny

Intelligente, complicata e tanto, tanto graziosa. Era la piccola di casa Sheffield, Grace, la terza filia di Maxwell e amatissima ovviamente da Francesca Cacace.

Già stiamo parlando proprio di lei, una delle protagoniste di quella che è senza dubbio tra le  serie tv più amate di sempre, La Tata.

Conclusa la celebre sitcom avete forse un po’ perso le tracce della graziosa Madeline Zima? Oggi vogliamo allora svelarvi come appare vent’anni dopo la bella attrice e come la sua carriera è poi proseguita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BAYWATCH, LA PROTAGONISTA DELLA SERIE TV OGGI È IRRICONOSCIBILE

La Tata, che fine ha fatto Grace Sheffield?

Madeline Zima la tata
Foto da Instagram @maddyzima

Dopo diverse apparizioni in serie TV molto conosciute come Californication e il revival di Twin Peaks, Madeline Zima ha preso parte a una delle più celebri rivisitazione di Cenerentola. In A Cinderella Story? interpreta la terribile e buffa sorellastra Brianna, destinata come da tradizione a mancare clamorosamente il cuore del bel “principe”.

Diverse sono le serie televisive che hanno conosciuto il volto di Madeline Zima, tra le quali The Vampire Diaries, Low & Order, JAG, Il tocco di un angelo, Una mamma per amica, Settimo cielo, Grey’s Anatomy, Ghost Whisperer, Royal Psins e molte altre ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I REGALI DI NATALE DEI VIP: C’È DELL’INCREDIBILE! CHI VI STUPISCE DI PIÙ?

Anche il grande schermo è però oramai di casa nella vita dell’attrice che ha preso parte a pellicole come La mano sulla culla, Questioni di famiglia e tante altre ancora, sebbene nessuna di spessore particolarmente blasonato.

Nel suo curriculum spiccano anche due lavori da doppiatrici, nel film di animazione Un mostro a Parigi e nella serie animata King of Hill.

Nonostante i molti anni oramai trascorsi, in molti amano e seguono ancora l’attrice che sul suo profilo Instagram vanta 71 mila follower. Del resto non c’è da stupirsi: da graziosa bambina Madeline Zima si è trasformata in una donna brillante, bella e molto intrigante. Una vera e propria star che, forse, attende ancora l’occasione di brillare a pieno.

Impostazioni privacy