Coronavirus, quarantena e film da vedere: 5 titoli scelti per voi

In questo lungo periodo di quarantena da Nuovo Coronavirus tanto è il tempo che abbiamo da dedicare alla tv, ma soprattuto ai film: ecco 5 titoli scelti per voi

Coronavirus, quarantena e film da vedere: 5 titoli scelti per voi
Brooklyn, Fonte foto: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=RDKVCyL-knU)

In questi lunghi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus abbiamo sicuramente tantissimo tempo per poterci dedicare ai nostri hobby e anche ai diversi film che nel tempo abbiamo rimandato: ecco 5 film assolutamente da vedere. 

‘Brooklyn’ – Trama e Trailer

Trama – La pellicola narra la storia di Eilis Lacey che, dopo una lunga riflessione, decide di allontanarsi dall’Irlanda e trasferirsi nell’emergente Brooklyn degli anni ’50. Qui, lontana dai suoi affetti più grandi, la vita sembra essere davvero complicata, ma l’arrivo di un grande amore cambierà tutto.

Citazione – “Avrai così tanta nostalgia di casa che ti sembrerà di morire…e non potrai fare nulla se non resistere. Ma ce la farai e non ti ucciderà. E poi, un giorno, uscirà il sole”.


Fonte video: Youtube (20th Century Studios Italia)

‘Joker’ – Trama e Trailer

Trama – Vincitore del Premio Oscar, ‘Joker’ narra la storia di Arthur Fleck. L’uomo, fallito e allontanato dalla società, imbocca una strada senza uscita e col passare del tempo la follia prende il sopravvento fino a diventare il criminale più pericoloso di tutti i tempi.

Citazione – “Ho sempre pensato alla mia vita come ad una tragedia. Adesso vedo che è una commedia”.


Fonte video: Youtube (Warner Bros. Italia)

LEGGI ANCHE –> NETFLIX E YOUTUBE SULL’ALLARME SOVRACCARICO INTERNET: COSA CAMBIA

Coronavirus, quarantena e film da vedere: da ‘Brooklyn’ a ‘Joker’

Coronavirus, quarantena e film da vedere: 5 titoli scelti per voi
Titanic, Fonte foto: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=2e-eXJ6HgkQ)

Tra le tantissime pellicole sicuramente da rivedere vi è anche ‘Titanic‘ e sognare insieme ad un giovanissimo e bellissimo Leonardo Di Caprio.

‘Titanic’ – Trama e Trailer

Trama – La pellicola narra la storia del famoso transatlantico, il Titanic, considerato inaffondabile ed indistruttibile. La nave, però, tra il 14 e il 15 aprile del 1912 impatta contro un iceberg e affonda. La storia è condita dalla tenera e straziante storia d’amore tra Jack e Rose. I due si conoscono sulla nave ma, a causa della loro estrazione sociale diversa, l’amore tra i due è tormentato e l’epilogo tragico.

Citazione – “Quando non hai niente, non hai niente da perdere”.


Fonte video: Youtube (UniversTrailers)

‘Arrival’ – Trama e Trailer

Trama – La pellicola di fantascienza narra la storia di una linguista che, dopo l’arrivo di alcune astronavi sul Pianeta Terra, viene contattata per scoprire quali sono le intenzioni di queste ultime.


Fonte video: Youtube (SonyPicturesIT)

LEGGI ANCHE –> NETFLIX PARTE L’OPZIONE “PARTY” PER VEDERE I FILM INSIEME A DISTANZA

‘il dottor Dolittle’ (Anno 2020) – Trama e Trailer

Trama – La pellicola narra la storia di un veterinario che ha la straordinaria capacità di parlare con gli animali e comprendere la loro lingua. Dopo anni di attività, però, il grande amore di Dolittle muore e il grande sconforto costringe il dottore a chiudere i battenti. Presto, però, una nuova avventura si presenterà e sarà davvero difficile rifiutare.


Fonte video: Youtube (Universal Pictures International Italy)

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, MOMENTI DI “FOLLIA” DI UN PADRE IN QUARANTENA VIDEO

Impostazioni privacy