<p><strong>La nota Alba Parietti, dopo le forti critiche ricevute, torna a parlare dell&#8217;epidemia del Coronavirus, con un lungo post su Instagram che fa discutere</strong></p>
<figure id="attachment_47220" aria-describedby="caption-attachment-47220" style="width: 1270px" class="wp-caption alignnone"><img class="size-full wp-image-47220" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/03/GettyImages-1172582007-2.jpg" alt="Alba Parietti criticata, torna sul Coronavirus: ";Ne va della nostra vita";" width="1280" height="700" /><figcaption id="caption-attachment-47220" class="wp-caption-text">Alba Parietti (fonte foto: GettyImages)</figcaption></figure>
<p>Torna a parlare del tragico tema <strong>dell&#8217;epidemia</strong> del <strong>Coronavirus</strong>, <strong>Alba</strong> <strong>Parietti</strong>, dopo le tante <strong>critiche</strong> che le sono arrivate dopo le sue affermazioni: un post lungo che farà discutere dopo quanto già successo in precedenza.</p>
<p>Nei giorni scorsi infatti,<a href="https://www.chenews.it/2020/02/28/alba-parietti-coronavirus-foto-hanno-fatto-infuriare-i-fan/"><span style="color: #ff0000;"> le foto da lei pubblicate sul tema avevano fatto infuriare i fan</span></a><span style="color: #ff0000;">,</span> causando parecchie critiche e commenti da parte degli utenti; inoltre, <strong>Alba</strong> si è resa protagonista di un confronto acceso con il professor Giorgio Palù, un noto <strong>virologo</strong>.</p>
<p>In quest&#8217;occasione, la <strong>Parietti</strong> torna a discutere del <strong>Coronavirus</strong>, sottolineando che &#8220;abbiamo una sanità eccellente&#8221;, ma soffermandosi sulla responsabilità dei gesti di tutti.</p>
<p>Un testo lungo, da parte di chi, come lei stessa scrive, &#8220;non sono nessuno davanti a ciò che sta accadendo&#8221;, ma sente il ruolo pubblico di chi può influenzare &#8220;le persone nel bene e nel male&#8221;.</p>
<p><strong>LEGGI ANCHE &#8211;>; <a href="https://www.chenews.it/2020/03/04/albaparietti-coronavirus-soluzione/"><span style="color: #ff0000;">CORONAVIRUS: ALBA PARIETTI DÀ LA SOLUZIONE PER EVITARE IL CONTAGIO</span></a></strong></p>
<p><strong>LEGGI ANCHE &#8211;>; <a href="https://www.chenews.it/2020/03/05/vasco-rossi-coronavirus-tamponi/"><span style="color: #ff0000;">VASCO ROSSI: &#8220;È ARRIVATO IL CORONAVIRUS, QUI I TAMPONO OLTRE I 3.200 DOLLARI&#8221;</span></a></strong></p>
<h2>ALBA PARIETTI SU INSTAGRAM TORNA A PARLARE DEL CORONAVIRUS: &#8220;NON SONO PER NIENTE CONTENTA DI AVER AVUTO RAGIONE&#8221;</h2>
<figure id="attachment_47219" aria-describedby="caption-attachment-47219" style="width: 730px" class="wp-caption alignnone"><img class="size-full wp-image-47219" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-05-alle-22.45.53.jpg" alt="Alba Parietti criticata, torna sul Coronavirus: ";Ne va della nostra vita";" width="740" height="447" /><figcaption id="caption-attachment-47219" class="wp-caption-text">Alba Parietti &#8211; post sul Coronavirus (fonte foto: Instagram, screenshot)</figcaption></figure>
<p>Un lungo post su <strong>Instagram</strong> dopo le tante critiche ricevute, quello condiviso dunque da <strong>Alba</strong> <strong>Parietti</strong> in merito al <strong>Coronavirus</strong>.</p>
<p><strong>Alba</strong>, alla luce della situazione attuale in Italia, ritorna su quanto scritto alcuni giorni fa, e spiega: &#8220;ho detto ciò che mi sembrava giusto mettere in atto, semplicemente alcune regole di civiltà, simili ai provvedimenti presi in paesi come la Cina&#8221;. In quel caso, sottolinea la showgirl, le sono arrivati insulti da più parti.</p>
<p>Tira le somme, insomma, la <strong>Parietti</strong>, che si dice dispiaciuta di aver avuto ragione visti i provvedimenti presi dallo Stato, per un problema che &#8220;si sapeva essere serissimo&#8221;.</p>
<p>Alba spiega che bisogna esigere <strong>rispetto</strong> e metterci la faccia, che è ciò che lei ha fatto poiché era a conoscenza, avendo studiato, dell&#8217;evoluzione <strong>dell&#8217;epidemia</strong>, e ricevendo in cambio insulti.</p>
<p>Il post continua, e lei punta il dito contro chi ha &#8220;schernito gli <strong>allarmisti</strong>&#8221; o minimizzato, causando enormi danni, scrive.</p>
<p>Il lungo post si chiude con la <strong>Parietti</strong> che spiega che tutti impareranno le regole di civiltà e solidarietà, &#8220;perché ne va della nostra vita e di quella dei nostri cari.&#8221;</p>
<p><a href="https://www.instagram.com/p/B9XXBCfKS1h/"><span style="color: #ff0000;"><strong><span style="color: #000000;">È possibile leggere il post della Parietti cliccando</span> QUI.</strong></span></a></p>