Fabiana Britto, Coronavirus, senza veli con la mascherina: “no all’allarmismo”

La modella e showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto si schiera contro l’allarmismo per il Coronavirus: il modo da lei scelto fa discutere i fan

Fabiana Britto, no all'allarmismo - Coronavirus: il modo è provocatorio
Fabiana Britto (fonte foto: instagram, screenshot)

Continua a tenere banco la questione Coronavirus, con l’Italia spaccata tra paura e psicosi dell’epidemia: sul tema e in particolare sul no all’allarmismo interviene anche la showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto, che dice la sua ma lo fa in un modo che fa discutere.

L’ansia, la preoccupazione e il numero dei contagi continua a tenere il Paese intero con il fiato sospeso, ma parallelamente gli inviti a mantenere la calma, a frenare l’allarmismo e a non degenerare nella psicosi si susseguono.

Di quest’ultimo avviso, infatti, è anche la showgirl che usa Instagram per condividere con i tantissimi fan che la seguono e l’apprezzano, una riflessione in merito. Nel post dice la sua, e la foto mostrandosi senza veli e con indosso solo la mascherina. Lo scatto è piaciuto a molti che hanno concordato con lei, ma ha generato anche qualche polemica.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, PARLA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE: “CI VUOLE PRUDENZA. NON ABBIAMO SCHERZATO”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: QUALCOSA NON TORNA. CLAMOROSO SCOOP DI LE IENE

FABIANA BRITTO, SU INSTAGRAM IL NO ALL’ALLARMISMO PER IL CORONAVIRUS: “CI STIAMO FACENDO DEL MALE DA SOLI!”

Fabiana Britto, no all'allarmismo - Coronavirus: il modo è provocatorio
Fabiana Britto (fonte foto: Instagram, screenshot)

Si esprime chiaramente sul tema dell’allarmismo per il Coronavirus, l’epidemia che sta tenendo col fiato sospeso gli italiani e non solo, Fabiana Britto, la modella e showgirl di origini brasiliane che decide di dire la sua, mostrandosi nel post su Instagram senza veli e indossando la mascherina.

Nel testo che accompagna lo scatto, Fabiana spiega che “ci stiamo facendo del male da soli”, e che non è possibile fermare un Paese intero per tale paura. Inoltre, sottolinea che si tarda di una forma virale che, a suo modo di vedere, è “molto più vicina all’influenza che alla Sars o all’influenza dei cammelli”.

Un invito alla calma e ad andarci piano con l’allarme, insomma, quello lanciato dalla Britto, che considera tutti i casi di chi si trova a casa tranquillo, proprio come accade con l’influenza.

Se c’è tra gli utenti chi concorda con lei, spiegando che “qui si è perso il senso della misura”, non manca chi vede nel post l’incongruenza nell’invitare a non allarmarsi, mostrandosi poi a casa con la mascherina.

Impostazioni privacy