Coronavirus: rinviata un’altra fiera a Milano, si terrà ad ottobre

Rinviata un’altra fiera, per cause di forza maggiore. Milano, riavrà la sua festa del fumetto ad ottobre, nel Milan Games Week

Coronavirus: rinviata un'altra fiera a Milano, si terrà ad ottobre
Cartoomics (Fonte foto: blog.milano-italia.it)

I motivi precauzionali che hanno già costretto al rinvio, Mido, la Fiera internazionale degli occhiali e il Salone del Mobile, costringono al rinvio anche Cartoomics, appuntamento immancabile per gli amanti del fumetto, che si sarebbe tenuta dal 13 al 15 marzo a Milano, se non fosse stato per l’emergenza Coronavirus.

I padiglioni 12, 16, 20 della Fiera Milano Rho, erano già pronti ad accogliere la fiera del fumetto, ma si è scelto per il non rischio. Milano però, si fa trovare pronta e c’è già una data dove non mancare a Cartoomics, sarà possibile.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, PIERO ANGELA DICE LA SUA: “ALLARMISMO ECCESSIVO”. VIDEO

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS: MASCHERINE VENDUTE A 5000 EURO: SCOVATI I FURBETTI

Emergenza Coronavirus, un’altra fiera rinviata a Milano

Coronavirus: rinviata un'altra fiera a Milano, si terrà ad ottobre
La precedente locandina di Cartoomics (Fonte foto: cartoomics.it)

Non salterà Cartoomics, ma per ora, viene rinviato. La festa del fumetto che si tiene ogni anno a Milano, è costretta a ‘trovarsi’ un’altra data, per l’emergenza che colpisce il Paese in questi giorni. La fiera del fumetto, sarà inglobata dalla Milan Games Week, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dei videogames, che nel 2020 si terrà nelle date 2,3 e 4 ottobre. Per la prossima edizione quindi, Milan Games Week, organizzata da Fandango Club e Cartoomics, che collabora con Fiera Milano, daranno vita ad un unico tris di giorni, dedicato alle due passioni.

Quella di posticipare la fiera dedicata ai fumetti, è stata una scelta presa dagli stessi organizzatori, nell’interesse di clienti, aziende espositrici e partner, per la salvaguardia della salute di tutti. Pensato per date inizialmente separate, il prossimo evento che si terrà alla Fiera Milano Rho ad ottobre invece, darà spazio a spunti per appassionati di videogiochi, comics, editoria, cinema ed intrattenimento.

Impostazioni privacy