Real Madrid, occhi puntatati su un gioiello del Napoli

Alcuni emissari del Real Madrid si sono recati allo stadio Rigamonti di Brescia per vedere dal vivo il giocatore partenopeo. Di chi si tratta esattamente? 

Real Madrid
Real Madrid (Twitter – @realmadrid)

Il Napoli sembra aver passato il periodo buio e ha iniziato ad inanellare una serie di risultati utili che lo hanno riportato a ridosso dalla zona Europa League. La vittoria sul Brescia ha rilanciato gli azzurri, che adesso sono attesi dall’avvincente confronto in Champions League contro il Barcellona di Messi.

Nel frattempo però i campani si godono il successo ottenuto sul campo dei lombardi, che è avvenuto anche grazie ad un gioco corale e ad una buona prova da parte dei migliori elementi della rosa, non sempre brillanti nel corso di questa stagione alquanto travagliata.

LEGGI ANCHE -> CALCIO: MAXI SQUALIFICA IN FRANCIA PER MORSO NELLE PARTI BASSE 

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS: FEDERCALCIO CINESE BLOCCA I CAMPIONATI, RISCHIA LA F1 

Real Madrid, chi è il gioiello del Napoli nel mirino dei blancos

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Fonte Instagram)

A quanto pare le prestazioni della squadra di mister Gattuso non sono passate inosservate nemmeno in Spagna. Da tempo il Real Madrid da tempo sta seguendo uno degli elementi di maggior classe della rosa partenopea, ovvero Fabian Ruiz. Lo spagnolo autore del goal del 2-1 contro i lombardi con uno splendido tiro a giro di sinistro dal limite dell’area, abbina quantità e qualità. Dopo un periodo di appannamento sembra essere tornato sugli straordinari livelli della passata stagione e per questo il club madridista vuole riportalo in patria.

Dal canto suo il Napoli vorrebbe proporgli un rinnovo contrattuale (l’attuale accordo scade nel 2023) con una clausola rescissoria da 150 milioni di euro. Il Real Madrid vorrebbe inserirsi in anticipo proprio per scongiurare questa ipotesi e per cercare di trattare sul prezzo, che comunque parte da una base di 80 milioni di euro. In attesa di capire come si evolverà la situazione secondo il noto portale spagnolo AS alcuni dirigenti del club iberico avrebbero assistito al match del Rigamonti proprio per verificare dal vivo le doti del calciatore originario dell’Andalusia. Sicuramente saranno rimasti soddisfatti e ammaliati dai lampi di genio del classe ’96, migliore in campo per distacco.

Impostazioni privacy