Superenalotto: uscito il 6 ad Arcola, provincia di La Spezia

Il 6 al Superenalotto è stato indovinato da un giocatore di Arcola, nella provincia di La Spezia. Il montepremi è più alto di 67 milionisuperenalotto vinti ad arcola 67 milioni

Sei al Superenalotto, il sogno di tantissimi italiani, si è avverato per un giocatore in Liguria. La schedina vincente, è stata giocata ad Arcola, provincia di La Spezia e frutterà al fortunato vincitore, la quota clamorosa di 67.218.272,10 euro.

Si conosce anche la strada in cui è stata giocata la schedina, presso il punto vendita SISAL, tabaccheria Il Quadrifoglio, della strada provinciale 288. Anonimo invece per ora, il vincitore.

LEGGI ANCHE: ESTRAZIONE LOTTO MARTEDÌ 28 GENNAIO 2020, SUPERENALOTTO 

Superenalotto, 6 centrato in provincia di La Spezia

Superenalotto: uscito il 6 ad Arcola, provincia di La Spezia
Fonte foto: folinotizie.net

La sestina vincente, 16, 21, 33, 50, 57, 89, con Numero Jolly 52 e SuperStar 26, la potete rileggere insieme a tutte le altre estrazioni, cliccando qui. Il sei, è stato indovinato da un giocatore con una schedina di soli due euro ed è la prima vincita registrata al Superenalotto del 2020. Per quanto riguarda la storia invece, di questo gioco, secondo la SISAL, quella di oggi è la vittoria numero 123 da quando è nato questo gioco.

LEGGI ANCHE: TERREMOTO TRA CUBA, GIAMAICA E CAYMAN: PERICOLO TSUNAMI

Il sei, mancava per questo gioco, dal 29 settembre 2019. In quella data, una somma che si aggirava attorno ai 66,4 milioni di euro, fu vinta a Montechiarugolo, provincia di Parma. Montepremi che è stato quindi superato, dal fortunato giocatore ligure. Non tanto prima, precisamente il 13 agosto dello stesso anno, fu vinta invece la cifra record, per la storia di questo gioco, di 209 milioni di euro, da un giocatore di Lodi.

Per quanto riguarda le prossime date, le estrazioni future avverranno tra due giorni, giovedì 30 gennaio 2020. Il montepremi per l’estrazione, di giovedì, sarà di 14,5 milioni, in caso di nuovi fortunati che centreranno il 6. Secondo le statistiche comunicate dalla SISAL, le possibilità di centrare un 6 pieno al Superenalotto, sono di 1 su 622.614.630.

Impostazioni privacy