Oroscopo di Paolo Fox. Oggi mercoledì 22 gennaio 2020

Ecco le previsioni per oggi, 22 gennaio, per i segni zodiacali su amore, salute e lavoro.

ARIETE

ariete
ARIETE (foto pixabay)

La giornata potrebbe vedervi un po’ sotto tono e rischiate di dire troppo o di mettervi inutilmente contro qualcuno. Potreste accusare un rallentamento, soprattutto se state facendo alcune cose da molto tempo.

TORO

toro
TORO (foto pixabay)

Potreste sentirvi polemici nei confronti delle persone che vi stanno attorno. Adesso volete veder chiaro in alcune relazioni sentimentali che sembrano non andare bene.

GEMELLI

gemelli
GEMELLI (foto pixabay)

Giornata interessante per voi quella di domani, anche se vi sentite nervosi ed affaticati. Qualcuno vuole mettere a posto alcuni vecchi contenziosi o questioni economiche e lavorative. Sono cambiati i riferimenti.

CANCRO

cancro
CANCRO (foto pixabay)

La giornata vedrà la Luna opposta. Siete forti nei rapporti interpersonali e di lavoro, ma il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è di non mangiare di corsa e di curare lo stomaco.

LEONE

leone
LEONE (foto pixabay)

Quando avete un grande progetto non vi risparmiate, né dal punto di vista delle energie né da quello economico. Ogni cosa sembra essere un po’ al rallentatore. In amore il consiglio è di fare attenzione a chi cerca di frenarvi.

VERGINE

vergine
VERGINE (foto pixabay)

La giornata sarà particolarmente rilevante per voi grazie a Luna, Giove, Saturno ed Urano. Se avete già effettuato delle richieste, potrebbero arrivare delle belle risposte a breve.

BILANCIA

bilancia
BILANCIA (foto pixabay)

La giornata potrebbe farvi sentire stanchi e nervosi anche a causa della Luna dissonante. Sarà meglio rimandare a venerdì tutte le discussioni che potrebbero nascere in queste ore.

SCORPIONE

scorpione
SCORPIONE (foto pixabay)

In questi giorni è importante che facciate attenzione alle questioni di tipo economico e professionale. In generale ora avete un po’ la testa tra le nuvole e rischiate di perdere tempo e anche cose importanti come chiavi e portafogli.

SAGITTARIO

sagittario
SAGITTARIO (foto pixabay)

La giornata vi aiuterà a relazionarvi e confrontarvi meglio con gli altri. L’amore in questi giorni vi sembra lontano o poco chiaro, ma dal prossimo mese molte cose saranno più evidenti.

CAPRICORNO

capricorno
CAPRICORNO (foto pixabay)

Chi lavora in proprio potrebbe vivere discussioni o confronti di lavoro che si riveleranno comunque favorevoli alla fine. Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è di fare richieste in questi due giorni.

ACQUARIO

acquario
ACQUARIO (foto pixabay)

La giornata vi aiuterà nelle relazioni interpersonali. Potrebbero venirvi in mente grande idee riguardo trasferimenti o cambiamenti di lavoro, o anche semplicemente una riorganizzazione della vostra vita.

PESCI

pesci
PESCI (foto pixabay)

Voi non potete vivere senza amore e siete sempre desiderosi di passione. A volte riversate questa grande emotività anche all’esterno. La creatività, invece, è la vostra valvola di sfogo. Venere nel segno aiuta a reagire.

Impostazioni privacy