Vanessa Hudgens e Austin Butler si lasciano dopo nove anni

La cantante, Vanessa Hudgens ed il collega, Austin Butler, si sono lasciati dopo ben nove anni. La coppia sembrava inseparabile fino all’annuncio

Vanessa Hudgens e Austin Butler si lasciano dopo nove anni
Vanessa Hudgens e Austin Butler (Fonte foto: Getty Images)

I due attori, Vanessa Hudgens e Austin Butler, sarebbero arrivati alla fine del loro longevo amore.

Se ne parlava da tempo, ma ora una voce vicina ai due, ha confermato le voci ad un magazine.

Leggi anche: Morto attore di Highlander e Friends: il corpo ritrovato dalla moglie

Hudgens – Butler, è davvero la fine del loro amore ?

Vanessa Hudgens e Austin Butler si lasciano dopo nove anni
Vanessa Hudgens e Austin Butler (Fonte foto: Getty Images)

Sembra proprio sia tutto vero. Le voci che volevano la cantante, attrice e ballerina, di trentun anni, Vanessa Hudgens, e l’attore americano, Austin Butler separarsi, sarebbero fondate. A confermarle, sarebbe stata una persona vicina ai due, che in una confessione al magazine, Us Weely, ha parlato di una separazione ufficiale, aggiungendo che Vanessa, avrebbe anche già detto a tutte le persone a lei vicine, che la storia è finita per sempre.

I due, si conobbero giovanissimi, sul set di High School Musical, nel 2005. Lui, classe ’91 e lei classe ’88, si sarebbero da subito piaciuti, ma non fecero nascere in un primo momento, una storia d’amore, perché all’epoca, Vanessa, era legata sentimentalmente ad un altro collega, Zac Efron. Ufficialmente quindi, il loro idillio iniziò nell’anno 2011, ma pare proprio, essere finito. Ci sono in effetti, poche e flebili speranze, per chi è cresciuto con le canzoni della serie, visto che nessuno dei due per ora, ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Con una storia di ben nove anni all’attivo, i due giovani attori stavano a tutti gli effetti portando avanti un vero e proprio record, per quanto riguarda le storie d’amore tra star, visto che nel mondo hollywoodiano è davvero difficile trovarne di così longeve.

La relazione della bella Vanessa, con Zac Efron, durò ben cinque anni, prima di terminare nel 2010. L’attrice, era in High School Musical, Gabriella Montez. Butler, di tre anni più giovane, ha preso parte in altre serie famose anche in Italia, come Hannah Montana, CSI: Miami, CSI: Ny ed Arrow.

Leggi anche: Smartphone: le 15 funzioni che nessuno conosce, VIDEO

 

Impostazioni privacy