Una proposta di matrimonio da favola per giurarle Amore eterno

Lee Loechler come un vero principe cambia un film Disney: la proposta di matrimonio alla fidanzata, davvero romantica, è da fiaba – VIDEOProposta di matrimonio

La fidanzata di Lee Loechler è sicuramente tra le ragazze più invidiate del momento, considerano la proposta di matrimonio romantica ricevuta dal suo futuro marito, che è arrivato a modificare un film Disney per ottenere il fatidico “Sì”.

Ciò che ha vissuto la sua fidanzata è davvero incredibile ed è un’emozione inspiegabile: la coppia si è recata, come capita a tutti, al cinema, per assistere alla proiezione del film – cartone animato “La Bella Addormentata”.

Tuttavia, Lee aveva organizzato una sorpresa per chiedere la sua mano, un gesto che la sua ragazza ignorava del tutto e che non dimenticherà mai.

Convinta di star vedendo il semplice film, durante la proiezione la ragazza si accorge che i protagonisti hanno un aspetto diverso dalla principessa Aurora e dal principe Filippo. Il suo fidanzato infatti, per rendere il momento unico, è arrivato a modificare il film Disney e l’ha portata al cinema. Il tutto, con l’aiuto dello staff.

LEGGI ANCHE –> Test d’amore online, c’è intesa tra voi due? Scoprilo subito

FILM DISNEY MODIFICATO PER OTTENERE IL “SÌ”: UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO SUPER ROMANTICA

Proposta di matrimonio da fiaba, film Disney cambiato per avere il "Sì"
Shutui e Lee (fonte foto: youtube, WCVB Channel 5 Boston)

Sullo schermo del cinema, convinta di assistere alla normale proiezione del film Disney “La bella addormentata”, ben presto Shutui si accorge dell’aspetto diverso del principe e della principessa.

I due protagonisti infatti hanno il suo volto e quello del fidanzato, Lee Loechler; ed è proprio lui a baciarla e a salvarla dal sonno profondo a cui è condannata.

Le immagini riprodotte sullo schermo vengono accolte con il sorriso e la commozione dalla ragazza e da tutti gli spettatori in sala, ma ciò che accade dopo è ancora più magico.

Dopo aver assistito alla reazione felice di Shutui, Lee si alza in piedi e decide di chiedere la mano della ragazza, offrendole finalmente l’anello di fidanzamento.

Tra la felicità e la gioia dei presenti, la ragazza si abbandona al fatidico “sì”, rendendo quel momento davvero unico per la coppia.

Foto e video, diventati virali, immortalano il momento mentre tra i titoli di coda appare scritto “Congratulations Shutui and Lee”.

La fiaba è infine compiuta e la sorpresa ha avuto successo: Lee e Shutui si sposeranno, come un principe e una principessa!


Fonte video: Youtube / WCVB Channel 5 Boston

Impostazioni privacy