Melbourne, il padrone non arriva e il cane suona il clacson: Video

Il cane suona il clacson perché il suo padrone si trattiene in negozio: ecco l’incredibile video direttamente da Melbourne, AustraliaCane Clacson Melbourne

L’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe è ormai nota a tutti quelli che hanno un cane oppure un gatto in casa ne conoscono le varie abilità e la loro grande capacità di donare affetto.

L’incredibile episodio accaduto a Melbourne in Australia, però, supera ogni immaginazione e rivela quanto i cani e gli altri animali riescano ad imitare le azioni dei propri amici a due zampe.

Il divertente fatto è stato documentato con tanto di video che mostra un cane seduto in un automobile che, a causa del ritardo del proprio padrone, decide di attirare l’attenzione suonando il clacson.

Il video dell’animale in questione, come spesso accade in questi casi, sta facendo il giro del mondo e il poco tempo è diventato virale.

Chiunque ospiti nelle proprie casa un amico a quattro zampe sa benissimi che i loro fedeli amici sono in grado di questo e molto altro.


Fonte: Youtube (Salvo Sottile)

LEGGI ANCHE–> Il tuo cane ti dice: “Ti voglio bene”. Questo Video ti spiega come capirlo

Cane suona clacson per attirare l’attenzione: ecco di cosa sono capaci i nostri amici a 4 zampe

Melbourne, cane suona il clacson perché il padrone fa tardi: ecco il video
Cani e gatti, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/cane-cat-inimicizia-1217513/)

Il migliore amico dell’uomo non smette mai di stupirci e uno degli ultimi video pubblicati dimostrano quanto possa essere intuitivo e geniale il cane. Il video, come riportato da ‘Il fatto quotidiano‘, mostra un cane che suona il clacson per “dire” al suo padrone di muoversi.

Quest’ultimo, infatti, si è trattenuto più del dovuto in un negozio e il suo fedele amico ha atteso troppo il suo ritorno e, spazientito, ha deciso di attirare le sua attenzione con un gesto davvero tutto da ridere.

Ma il cane, oltre che per il suo brillante intuito, stupisce noi umani anche per il suo grandissimo cuore.

LEGGI ANCHE–> Animali, estinto il pesce spatola cinese: prima specie nel 2020

Un altro video, infatti, sta facendo intenerire l’intero web. Il video in questione mostra la grande accoglienza di un cane nei confronti di un koala che, dopo essere scappato ad uno dei tanti terribili incendi che negli ultimi tempi stanno affliggendo l’Australia, si disseta in un grosso secchio.


Fonte: Youtube (FlashTV®)

Impostazioni privacy